sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Black Widow uscirà su Disney Plus a luglio

Black Widow sta finalmente uscendo, anche se con un ultimo ritardo: il primo film dei Marvel Studios uscito in quasi due anni uscirà nelle sale e su Disney + con Premier Access lo stesso giorno, il 9 luglio.

Il tanto atteso headliner di Scarlett Johansson era originariamente programmato per uscire nelle sale il 1 ° maggio 2020, con il lancio ufficiale della Fase 4 dell’MCU. A causa della pandemia di COVID-19, lo studio ha posticipato la sua uscita al 6 novembre e poi al 7 maggio 2021. Lunedì, la Disney ha ufficializzato la data di uscita dello streaming teatrale ibrido di Black Widow , insieme alla sua ultima data di uscita.

LEGGI  Keanu Reeves rivela perché è attratto da progetti futuristici come Matrix o Cyberpunk 2077

La strategia di rilascio simultaneo arriva dopo l’uscita in Premier Access di Raya and the Last Dragon , anche se Black Widow è l’unico film Marvel attualmente previsto per un’uscita Disney + simultanea. Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli , nel frattempo, è stato posticipato da luglio al 3 settembre 2021.

Oltre a Black Widow , Disney ha annunciato che il live-action Crudelia interpretato da Emma Stone uscirà anche nelle sale e su Disney + con Premier Access (il 28 maggio), mentre Luca della Pixar prenderà una pagina dal playbook di Soul e bypasserà interamente i cinema per lo streaming. su Disney + il 18 giugno.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: