sabato, Dicembre 10, 2022
No menu items!

Black Widow uscirà su Disney Plus a luglio

Black Widow sta finalmente uscendo, anche se con un ultimo ritardo: il primo film dei Marvel Studios uscito in quasi due anni uscirà nelle sale e su Disney + con Premier Access lo stesso giorno, il 9 luglio.

Il tanto atteso headliner di Scarlett Johansson era originariamente programmato per uscire nelle sale il 1 ° maggio 2020, con il lancio ufficiale della Fase 4 dell’MCU. A causa della pandemia di COVID-19, lo studio ha posticipato la sua uscita al 6 novembre e poi al 7 maggio 2021. Lunedì, la Disney ha ufficializzato la data di uscita dello streaming teatrale ibrido di Black Widow , insieme alla sua ultima data di uscita.

LEGGI  Ecco il costume nero di Superman che hanno deciso di tagliare dal film (FOTO)

La strategia di rilascio simultaneo arriva dopo l’uscita in Premier Access di Raya and the Last Dragon , anche se Black Widow è l’unico film Marvel attualmente previsto per un’uscita Disney + simultanea. Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli , nel frattempo, è stato posticipato da luglio al 3 settembre 2021.

Oltre a Black Widow , Disney ha annunciato che il live-action Crudelia interpretato da Emma Stone uscirà anche nelle sale e su Disney + con Premier Access (il 28 maggio), mentre Luca della Pixar prenderà una pagina dal playbook di Soul e bypasserà interamente i cinema per lo streaming. su Disney + il 18 giugno.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: