giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

Black Widow, nuova clip vede Scarlett Johansson e Florence Pugh in un folle inseguimento (VIDEO)

Il Marvel Cinematic Universe è diventato un franchise colossale, ma l’attrice Scarlett Johansson faceva parte dell’equazione sin dall’inizio. In quanto tale, i fan sono entusiasti di vederla finalmente ottenere un film da solista con Black Widow di Cate Shortland . Il blockbuster è stato posticipato diverse volte, ma un nuovo video mostra Natasha e Yelena di Florence Pugh in un folle inseguimento in macchina, inclusa una mossa finale assassina.

Black Widow farà un tuffo nel passato di Natasha, rivelando anche la sua prima famiglia prescelta. I fan non vedono l’ora di vedere il debutto di Florence Pugh nei panni di Yelena Belova e vedere se riesce ad avere gambe nel MCU più grande. Una nuova clip di Black Widow mostra le due sorelle in azione e termina con Yelena che fa fuori una vedova con lo sportello di una macchina in modo epico.

Voglio dire, quanto è bello? Black Widow sarà un film unico in quanto la maggior parte dei personaggi apparentemente non ha super poteri . Dovrebbe aggiungere un po ‘di posta in gioco all’azione, e questo inseguimento in macchina è senza dubbio solo la punta dell’iceberg.

LEGGI  Come pescare un cannolicchio senza muovere un dito e senza lasciare la spiaggia (VIDEO)

La clip di Black Widow ci arriva dai poteri che sono alla Marvel e dovrebbe aiutare a saziare i fan accaniti durante questo periodo di attesa finale. Black Widow è stato ritardato più e più volte durante lo scorso anno, ma il film di Scarlett Johansson non è mai stato così reale. Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà il destino di Yelena.

Oltre ai cinema, Black Widow arriverà su Disney + a un costo aggiuntivo. È possibile utilizzare questo collegamento per iscriversi al servizio di streaming.

LEGGI  Uscite di nuovi film nel 2021: il programma completo

Dovrebbe essere affascinante vedere come Black Widow influisce sugli eventi del grande MCU. Il film è ambientato tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War , con il personaggio di Scarlett Johansson che vive da fuggitivo. Si prevede che fornirà un nuovo contesto al suo sacrificio in Endgame , mentre forse creerà anche la prossima Vedova Nera nell’universo condiviso.

LEGGI  USA, poliziotto spara a ragazzo disarmato perchè non ha la cintura di sicurezza (VIDEO)

Come accennato in precedenza, i fan sono particolarmente interessati a vedere Florence Pugh nei panni di Yelena, e questa clip dovrebbe solo aumentare quell’attesa. E quando Scarlett Johansson ha accennato a un possibile sequel di Black Widow , molte teorie e voci dei fan hanno iniziato a circolare su Internet.

Nonostante i molti ritardi di Black Widow , la Marvel è riuscita a mantenere i contenuti del film segreti. Di conseguenza, sono stati rilasciati filmati abbastanza limitati, ma la sua clip dell’inseguimento in auto anticipa il tipo di azione in cui ci troviamo. Ci sono ancora un sacco di domande sul progetto, inclusa l’identità del misterioso Taskmaster.

Black Widow arriverà nelle sale e in Disney + il 9 luglio.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: