venerdì, Agosto 19, 2022
No menu items!

“Black Panther: Wakanda Forever” porterà una storia d’amore nel MCU

Dopo l’uscita del trailer di Black Panther: Wakanda Forever , sappiamo almeno un po’ di più su cosa aspettarci dal tanto atteso sequel. Nel trailer, Michaela Coel appare in completo costume da guerriera e molti fan si aspettano che faccia parte dei Midnight Angels. Tuttavia, fino ad ora, Black Panther non ci ha ancora presentato i Midnight Angels.

Basato sulla tradizione dei fumetti, i Midnight Angels potrebbero avere un grande impatto sul futuro della trama di Black Panther . Inoltre, il personaggio di Michaela, se le voci sono vere, potrebbe anche avere un impatto sociale su come procede il MCU andando avanti. Siamo qui per spiegare i Midnight Angels e cosa potrebbero fare per il MCU e per Black Panther: Wakanda Forever .

La Dora Milaje in 'Black Panther'

Michaela Coel potrebbe far parte dei Midnight Angels in “Black Panther: Wakanda Forever”.

Nel trailer di Black Panther: Wakanda Forever , Michaela Coel è sicuramente nel film in uscita. Le voci suggeriscono che potrebbe interpretare uno dei guerrieri negli Angeli di mezzanotte. Fondamentalmente, conosciamo già le Dora Milaje , le guardie del corpo personali della Pantera Nera, reclutate da ogni tribù del Wakanda. Furono inizialmente radunate come potenziali regine per un re non sposato, motivo per cui la Dora Milaje è composta solo dalle donne più feroci.

LEGGI  Il discorso da applausi di Adam Sandler contro i premi Oscar (VIDEO)
Gli angeli di mezzanotte nei fumetti di "Black Panther".

I Midnight Angels sono un gruppo di forze d’attacco d’élite all’interno della Dora Milaje, composto da Teela, Aneka, Ayo e tre Dora Milaje senza nome. Nei fumetti, quando il Dr. Doom ruba tutto il Wakandan Vibranium, T’Challa riunisce i Midnight Angels per uccidere Doom . L’introduzione dei Midnight Angels significa che il dottor Destino potrebbe unirsi al MCU come cattivo? È una possibilità precisa.

LEGGI  Batman e Robin: si scopre che Arnold Schwarzenegger guadagnò molti più soldi di George Clooney

È possibile che l’introduzione dei Midnight Angels in “Black Panther: Wakanda Forever” possa portare a una relazione lesbo.

Durante il panel SDCC della Marvel, abbiamo appreso che Michaela interpreterà Aneka, uno dei membri dei Midnight Angels. Nei fumetti, Aneka è la fidanzata di Ayo (Florence Kasumba). Dopo il film originale di Black Panther , ci sono state alcune critiche sul fatto che il mondo di Wakanda non includesse (ancora) le relazioni queer così importanti nei fumetti. Tuttavia, la parte di Michaela e gli angeli di mezzanotte nel film in uscita è promettente per il futuro delle relazioni queer nel MCU.

LEGGI  I Pirati dei Caraibi: deciso il destino del Capitano Jack Sparrow di Johnny Depp
Variante di copertina di BLACK PANTHER: WORLD OF WAKANDA (2016) #2 dell'artista Marguerite Sauvage.

Per coloro che erano sconvolti dal fatto che questa stranezza non fosse nel primo film di Black Panther , secondo un rapporto di Vanity Fair , c’era una prima scena che stuzzicava una relazione tra Ayo e Okoye. “Okoye osserva Ayo in modo civettuolo per molto tempo mentre la telecamera li guarda. Alla fine, dice, con apprezzamento e stima, “Hai un bell’aspetto”. Ayo risponde a tono. Okoye sorride e risponde: ‘Lo so.'”

Tuttavia, questa scena è stata tristemente tagliata, anche se ciò avrebbe aggiunto alcune complicazioni a una potenziale relazione futura tra Ayo e Aneka. Quindi ora speriamo nella bellissima storia d’amore queer che non abbiamo visto nel primo film di Black Panther . Semmai, è chiaro che Black Panther: Wakanda Forever sarà un cenno femminista al futuro del MCU.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre 2022.

LEGGI  Wonder Woman: come nascono i bambini se le amazzoni sono tutte donne?
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: