Beyoncé superba per il Renaissance Tour

BeyonceL’acconciatura estiva di è perfetta per quando deve sfogarsi.

Il cantante di “Heated” l’ha recentemente licenziata Rinascimento Tour, in apertura a Stoccolma, in Svezia, con un incredibile set futuristico e look spettacolari che hanno dominato il palco. E in vero stile Queen Bey, aveva bisogno che anche il suo glam fosse al centro della scena allo spettacolo del 10 maggio. In effetti, ha debuttato con un nuovo colore di capelli, soprannominato “bionda lavata dal sole”, dal suo stilista di lunga data Rita Hazan.

“La amo quando è bionda sul palco”, ha detto il famoso colorista Voga in un’intervista pubblicata l’11 maggio. “È sexy, sembra incredibile, e quando fa quel famigerato capovolgimento dei capelli di Beyoncé, volevo assicurarmi che i colori arrivassero – e lo fanno, magnificamente.”

Un altro motivo per il cambio di stile del vincitore del Grammy? Rita voleva assicurarsi che la superstar fosse l’attrazione principale.

“Poiché tutte le ballerine avevano i capelli color platino”, ha osservato l’esperta di bellezza, “volevo davvero che si distinguesse”.

 

ARTICOLI COLLEGATI: