lunedì, Agosto 15, 2022
No menu items!

Ben Affleck esce dal centro per la sua dipendenza da alcol

Una delle notizie più positive della settimana è arrivata da Hollywood, dove nelle ultime ore l’attore Ben Affleck è stato visto di nuovo fare una vita normale . Lo farebbe con la sua ex moglie, l’attrice Jennifer Garner che ha ancora un affetto molto speciale verso il marito con cui è stata per più di 10 anni.

Jennifer Garner, un supporto incondizionato

Come diciamo, l’attrice americana ha avuto un ruolo fondamentale nella vita dell’attore. Non solo per essere stata sua moglie per più di dieci anni ed essere la madre dei loro figli, ma anche per essersi presa cura di lui nei momenti più difficili in cui Ben Affleck è stato coinvolto in gli ultimi mesi.

LEGGI  15 coppie che avremmo voluto rivedere sul tappeto rosso degli Oscar

In queste immagini, raccolte nelle ultime ore, Ben Affleck appare accompagnato dalla sua ex moglie, Jennifer Garner e sua madre, Christine, in un giardino nella città americana di Los Angeles , dove sembra che abbiano trascorso la domenica pomeriggio insieme per un po ‘di shopping natalizio dopo il ” Black Friday “.

LEGGI  Tom Cruise pubblica un video di se mentre va al cinema - GUARDA

Poteva vedere un Ben Affleck con una faccia seria, accompagnato dalla sua famiglia e dimostrando che sta tornando a una vita normale dopo le ultime settimane molto difficili sia per lui che per l’ambiente circostante. Soprattutto per Jennifer Garner, che sarebbe la persona per la quale l’attore americano sarebbe entrato in un centro di riabilitazione per affrontare la sua dipendenza da alcol.

LEGGI  Ex celebrità che sono rimaste amiche dopo la rottura

Una ricaduta che preoccupava Hollywood

Ben Affleck è una delle personalità più riconosciute del cinema americano ed è per questo che la notizia della sua ricaduta aveva preoccupato molti suoi fan. Nonostante tutto, ora sembra che Affleck sia riuscito a superare questa ricaduta nell’alcolismo che in più di un’occasione ha riconosciuto fa parte della sua vita da sempre.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: