sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Ben Affleck e Jennifer Lopez: tutto quel che c’è da sapere sul ritorno di fiamma

Quindi ormai probabilmente hai sentito la notizia che Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno di nuovo insieme.

Tutto è arrivato come un enorme colpo di scena dopo che Jennifer e il suo ex fidanzato Alex Rodriguez hanno annunciato la loro separazione il mese scorso a seguito di voci insistenti secondo cui si sarebbero già lasciati.

“Ci siamo resi conto che siamo migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere così”, ha detto la coppia oggi in una dichiarazione congiunta. “Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi”.

“Ci auguriamo il meglio per l’altro e per i figli degli altri”, ha continuato la dichiarazione. “Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che abbiamo da dire è grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e supporto”.

Ma, settimane dopo, sono emerse notizie secondo cui Jennifer aveva iniziato a uscire con Ben dopo aver precedentemente interrotto il loro fidanzamento nel 2004.

La coppia si è incontrata sul set di un film nel 2002 ed è diventata rapidamente una delle coppie più chiacchierate di Hollywood. Tuttavia, nel settembre dell’anno successivo, Bennifer annunciò che avrebbero riprogrammato il loro matrimonio imminente “a causa dell’eccessiva attenzione dei media” che aveva attirato.

In una dichiarazione dell’epoca, hanno aggiunto: “Quando ci siamo trovati seriamente a contemplare l’assunzione di tre ‘spose esca’ separate in tre luoghi diversi, ci siamo resi conto che qualcosa non andava”.

Quattro mesi dopo, tuttavia, Jen e Ben hanno ufficialmente chiuso.

Ora, 17 anni dopo e in una svolta che nessuno ha visto arrivare, Jennifer e Ben sono stati fotografati in una apparente vacanza insieme, prima, secondo quanto riferito, di uscire a Los Angeles, e poi più recentemente fotografati insieme a Miami.

Rapporti recenti affermano che, mentre si trovavano a Miami, la coppia sembrava “follemente innamorata” durante una sessione di allenamento insieme. Infatti, secondo un compagno di ginnastica, non erano timidi quando si trattava di alcuni PDA.

Una fonte ha detto a In Touch : “Hanno persino condiviso un bacio sul pavimento della palestra ed erano super giocosi tra loro tra i set”.

E ora sembra che Jen e Ben stiano facendo poco per calmare le voci che sono tornati insieme, dopo che i fan con gli occhi d’aquila hanno notato Ben apparentemente indossare lo stesso orologio che J.Lo gli ha regalato nel 2002.

L’orologio in questione è abbastanza facile da individuare ed è stato regalato a Ben durante il video musicale ” Jenny From the Block “, in cui ha recitato.

Ha poi indossato il pezzo per tutta la loro relazione.

E tu cosa ne sai? Quando Bennifer è stato fotografato mentre lasciava una casa in affitto a Miami durante il fine settimana, sembrava che un certo gioiello fosse tornato al suo polso.

In effetti, questa non è la prima volta che l’orologio fa la sua comparsa nel corso degli anni. Nel 2018, nello stesso mese in cui è stato finalizzato il suo divorzio da Jennifer Garner, l’ attore di Gone Girl è stato fotografato con un orologio che sembrava essere lo stesso di tutti quegli anni fa.

Tutto questo arriva dopo che i rapporti hanno affermato che Ben sta “rafforzando il suo gioco” per far funzionare le cose con il cantante di “Love Don’t Cost a Thing”.

“Ben ha fatto lo sforzo di farlo funzionare con i loro programmi. Sta davvero facendo uno sforzo enorme”, ha detto una fonte a E! Notizie . “J.Lo pensa che Ben si sia davvero fatto avanti e ami questa versione di lui.”

Un’altra fonte ha detto allo sbocco: “Si prendono davvero cura l’uno dell’altro e hanno ripreso da dove avevano lasciato”.

LEGGI  Cara Delevingne, lezioni di stile su Vogue Korea
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Le foto più belle di Kaley Cuoco