lunedì, Settembre 26, 2022
No menu items!

Ben Affleck e Jennifer Lopez a Parigi con i loro figli (FOTO)

Jennifer Lopez ha coccolato il figlio di 14 anni Max su una barca con il marito Ben Affleck a Parigi! Gli sposi si sono immersi nei panorami della Città dell’Amore con i loro figli, tra cui la figlia Emme , anche lei 14, così come le sue figlie   Violet , 16, e Seraphina, 13, sabato 23 luglio. La coppia, affettuosamente conosciuta come Bennifer , si sono anche goduti un momento romantico sulla nave mentre si sedevano uno accanto all’altro e si tenevano dolcemente per mano.

La cantante di “Jenny From The Block”, 52 anni, ha ucciso ancora una volta con la sua moda estiva. J.Lo ha optato per un arioso abito bianco midi che presentava un delicato motivo floreale rosa. Ai piedi ha aggiunto un paio di sandali in camoscio color cammello, abbinati alla borsa Gucci Diana dello stesso colore nella taglia mini, optando per rimuovere i cinturini luminosi al neon. Alla fine, è rimasta a suo agio con un cardigan cammello sopra e ha aggiunto un paio di occhiali da sole per proteggersi gli occhi dal figlio.

LEGGI  Brad Pitt avvistato a Roma (FOTO)

L’uscita ha segnato il primo avvistamento di Max sulla fuga post-matrimonio , che alcuni chiamano una “luna di famiglia”. Il figlio di Marc Anthony è apparso concentrato sul suo telefono mentre sembrava guardare qualcosa con le sue AirPods dentro. Max ha gemellato con la sua mamma superstar in colori neutri, indossando una maglietta bianca e pantaloncini beige, oltre a una scarpa da barca in pelle scamosciata color cammello .

LEGGI  Black Panther prende in giro i Guardiani della Galassia (FOTO)

Sua sorella Emme è stata vista camminare dietro di loro mentre parlavano con la nuova sorellastra Seraphina. Emme, che si identifica come non binaria e usa i pronomi loro/loro, è rimasta fresca in una canotta beige con jeans neri.

LEGGI  I figli di Maradona hanno deciso: la salma va riesumata per il DNA

Ben sembrava anche legare con la sedicenne Violet durante l’uscita. L’adolescente somigliava così tanto a sua madre Jennifer Garner , che indossava un vestito color crema a pois e scarpe da ginnastica. Ha anche indossato i suoi soliti occhiali e una maschera protettiva per il viso a causa del COVID-19.

Ben e Jennifer hanno preso d’assalto Parigi da quando sono arrivati ​​il ​​21 luglio, pochi giorni dopo essersi sposati a Las Vegas ! Il matrimonio legale ha ufficialmente segnato un cambio di nome per la  star di Wedding Planner  , che ha firmato una recente  newsletter di On The JLo  come “Jennifer Lynn Affleck”.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: