venerdì, Agosto 19, 2022
No menu items!

Ben Affleck che lascia cadere i suoi Donuts diventa virale su Twitter (FOTO)

Ben Affleck , 48 anni, adora i suoi Dunkin ‘Donuts. L’attore nativo di Boston viene spesso avvistato con il loro caffè e snack (vale a dire, deliziose ciambelle), non importa dove si trovi, e la sua uscita di mercoledì 30 dicembre alle Pacific Palisades non ha fatto eccezione. Ben esilarante sembrava avere un po ‘di lotta con il suo vassoio di bevande ghiacciate e scatola di ciambelle, tuttavia, poiché il 2020 ha quasi rivendicato la sua pausa caffè!

Ben Affleck

Il suo vassoio sembrava fastidioso mentre presumibilmente tornava dentro, con solo una delle sue tre bevande ghiacciate posizionata saldamente nel congegno del cartoncino. Sembra che Ben avesse tentato di bilanciare un drink al centro del vassoio – mai una buona idea – per fare spazio anche a una scatola di Dunkin’s Munchkin (aka buchi di ciambelle). L’ attore di Town si è poi spostato rapidamente a terra mentre ha perso il controllo degli oggetti, evitando fortunatamente qualsiasi fuoriuscita. Ancora più importante, anche la scatola delle ciambelle era intatta! Non è chiaro per chi fossero gli altri due drink, ma la sua ragazza Ana de Armas , 32 anni, viene spesso vista con bevande Starbucks in mano (anche quando Ben ha la sua tazza di Dunkin).

LEGGI  Kirk Douglas, l'enorme patrimonio non andrà a figli e nipoti
LEGGI  Rihanna presenta il suo nuovo rossetto con un tutorial (VIDEO)

“La gente sta ammirando una nuova foto di Ben Affleck che si destreggia tra un vassoio di caffè ghiacciato Dunkin ‘Donuts e una scatola di Munchkin perché riassume perfettamente il 2020”, ha aggiunto un altro, mentre altri hanno risposto con tweet più esilaranti. “Ben Affleck con le sue Dunkin Donuts ci ricorda che il 2020 non si arrenderà”, ha commentato un altro, mentre un quarto ha postato: “Ben Affleck ha abbandonato il suo ordine Dunkin Donuts, riassume praticamente quello che è stato il 2020 per tutti”. Lo possono dire di nuovo!

LEGGI  Ben Affleck esce dal centro per la sua dipendenza da alcol
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: