Bambino gattona sul palco al concerto del gruppo K-pop NMIXX

Un bambino si è fatto strada sul palco durante uno spettacolo NMIXX martedì a Seattle, nello stato di Washington.

Kyujin, un membro del gruppo di ragazze sudcoreane attualmente in tournée negli Stati Uniti, sembrava scioccata mentre si precipitava a prendere in braccio il bambino che gattonava sfuggito al genitore.

In un video virale su Twitter, uno spettatore tra la folla ha catturato il momento in cui qualcuno ha urlato: “Ciao, il bambino!” come il musicista K-pop, 16 anni, ha restituito il piccolo a sua madre.

Anche il partecipante spiegato via Twitter che il bambino era stato “nel passeggino accanto alla sicurezza con le cuffie con cancellazione del rumore” e aveva dormito per la maggior parte dello spettacolo.

“Ciao (sic) alla fine loro (sic) si sono svegliati e la loro mamma ha dovuto tenerli per un po’ finché le ragazze non hanno iniziato a interagire”, ha condiviso il fan.

Kyujin sembrava scioccata mentre prendeva in braccio il bambino che cercava di strisciare verso il fondo del palco.

Il frequentatore di concerti ha scritto in un tweet di follow-up che era “irresponsabile far sedere il tuo bambino sul palco”, aggiungendo che “non appena le ragazze hanno iniziato a interagire, tutti si sono alzati dai loro posti SEDUTI e hanno iniziato a spingere verso il palco 😭😭”.

“Tutti stavano lottando per arrivare davanti, era letteralmente semplicemente folle, non posso”, ha aggiunto il fan scioccato.

Secondo quanto riferito, i fan si sono precipitati sul palco dai loro posti alla fine dello spettacolo.

Un altro utente di Twitter ha pubblicato un video di Kyujin che gioca con il bambino e poi alzando le mani in un movimento per impedire al bambino di tornare sul palco. Non è chiaro se questo sia stato prima o dopo il suo notevole tentativo di fuga

Gli utenti di Twitter stanno criticando il genitore per aver portato il bambino all’evento apparentemente caotico.

“Scherzi a parte, è un genitore orribile che porta un bambino a un concerto e lo lascia salire su un palco come quello per niente divertente”, ha scritto un utente.

Un altro critico ha definito l’incidente “genitorialità estremamente cattiva”, osservando che il bambino avrebbe potuto “essere stato calpestato o caduto”.

D’altra parte, altri pensavano che il bambino sembrasse divertirsi molto.

“È così divertente. Anche il bambino sembra felice 🤣🤣🤣”, ha scritto una persona.

ARTICOLI COLLEGATI: