Ballando con le Stelle: bilancio entusiasmante di Milly Carlucci, il momento più complicato il blackout

MILLY CARLUCCI FA IL BILANCIO DI BALLANDO CON LE STELLE

Milly Carlucci, ospite di Superguidatv, ha fatto un bilancio dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, che si è conclusa con la vittoria di Wanda Nara in coppia con Pasquale La Rocca.

L’ENTUSIASMO DI MILLY CARLUCCI
“Un bilancio entusiasmante. Dopo 18 anni, il pubblico ci ha tributato davvero un grande attestato di stima, fiducia e affetto”, ha dichiarato la Carlucci. Ha proseguito dicendo che l’intera edizione è stata emozionante con momenti unici come gli incontri con i parenti dei concorrenti e i racconti di momenti cruciali delle loro vite.

IL MOMENTO PIÙ COMPLICATO
Milly Carlucci ha parlato del momento più complicato dell’edizione, ovvero il blackout in diretta di 12 minuti che ha rischiato di mandare a scatafascio il lavoro fatto con passione e dedizione. Ha sottolineato che il ballo è un meraviglioso mezzo per raccontare e raccontarsi, ma non è l’unico elemento dello spettacolo. Ha ringraziato i dodici concorrenti e i loro maestri.

TEO MAMMUCCARI NELLA GIURIA?
La conduttrice ha parlato anche di Teo Mammuccari, lasciando intendere che potrebbe avere un posto in giuria il prossimo anno, visto che hanno già lavorato insieme a Il Cantante Mascherato e a Ballando con le Stelle.

IL CANTANTE MASCHERATO E NUOVI PROGETTI
Milly Carlucci ha parlato anche de Il Cantante Mascherato e di eventuali nuovi programmi in progetto. Ha dichiarato che è ancora presto per parlare di altri programmi e che si è riposata un po’ dopo Ballando con le Stelle. Ha lasciato intendere che ci sarà un suo programma in primavera, anche se è ancora tutto prematuro. Riguardo a Il Cantante Mascherato ha sottolineato che è nel suo cuore e che, nonostante sia in pausa, creda che la sua avventura non finisca qui.

Questo è stato il bilancio di Milly Carlucci sull’ultima edizione di Ballando con le Stelle, con alcune anticipazioni su possibili novità per il futuro della trasmissione e per la sua carriera televisiva.

ARTICOLI COLLEGATI: