lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Avete mai visto la moglie di Papu Gomez? Ha 31 anni, è un’imprenditrice

Papu Gomez, all’anagrafe Alejandro Dario Gomez, è il calciatore argentino che ricopre il ruolo di attaccante e centrocampista dell’Atalanta di cui è anche capitano. È soprannominato “El Papu” ed è dotato di grande velocità giocando in diversi ruoli. Eccezionale uomo-assist è abile nel dribbling. Ha giocato nella nazionale argentina degli Under 20  vincendo il Campionato mondiale di calcio e si qualifica per i giochi Olimpici di Pechino nel 2008. La nazionale maggiore dell’Argentina arriva nel 2017 e debutta il suo ingresso con il primo goal nelle amichevoli contro Brasile e Singapore. Papu Gomez è sposato con la sua fidanzata storica Linda Raff. L’avete mai vista? Ecco chi è.

LEGGI  Johnny Depp in un rarissimo servizio fotografico

Linda Raff è la donna che ha conquistato il cuore di Papu Gomez. Bionda e bella ha 31 anni e la loro storia è nata tra i banchi di scuola. L’attaccante dell’Atalanta ha dunque sposato la sua fidanzata storica nel giugno del 2016.

moglie di Papu Gomez

La coppia ha anche avuto tre figli: Batistuta nato nel 2013, Costantina nel 2016 e Milo nel 2018. Linda Raff è un architetto ma ad oggi ha deciso di dedicarsi alla moda, una sua grande passione. Ha lanciato una linea di abbigliamento made in Italy che porta il suo nome. In particolare sono presenti collezioni di costumi. Anche lei come Gomez è argentina e i due hanno dato vita ad una bellissima iniziativa per questo periodo così difficile che stiamo vivendo a causa del Coronavirus. La coppia ha messo in palio delle magliette e altri oggetti di valore per aiutare gli istituti sanitari.  Sui social Linda Raff è molto attiva e vanta 147 mila follower.

LEGGI  Iggy Azalea stranamente ben vestita e di gran classe (FOTO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: