martedì, Dicembre 7, 2021
No menu items!

Artista reinventa le celebrità femminili come principesse Disney

Rihanna potrebbe essere una regina nel nostro mondo, ma nel mondo di Elena Morgun, è una principessa – una principessa Disney, più specificamente. Un’artista di talento dall’Ucraina, Elena ha avuto l’idea geniale di reinventare le celebrità femminili come principesse Disney, e i prodotti finiti sono totalmente degni di nota.

La prima illustrazione a tema Disney di Elena ha trasformato Rachel McAdams in Cenerentola – completa con una versione moderna della sua scarpetta di vetro, uno sfarzoso tacco di Jimmy Choo – e la creatività è sbocciata da lì. Mentre continuava a condividere sempre più mashup di celebrità-celebrità la sua pagina Instagram sempre più popolare . Utilizzando una tavoletta grafica Wacom e Adobe Photoshop, Elena ha trasformato star come Emilia Clarke, Sophie Turner e Rihanna in donne di punta di alcuni dei nostri film Disney preferiti. Dai un’occhiata al suo impressionante lavoro in anticipo.

LEGGI  Tutti i nuovi film Disney annunciati, inclusi I fantastici quattro e Star Wars

Ma la Morgun approfondisce anche il Marvel Cinematic Universe e DC Universe per creare crossover di personaggi inaspettati dai grandi schermi. Pensa a Catwoman con Loki o Iron Man con Harley Quinn. L’artista condivide anche video di speed painting del suo processo sul suo canale YouTube per quelli ispirati alle sue opere.

LEGGI  14 edifici insoliti che ci hanno fatto chiedere come sarebbe viverci
LEGGI  Tutti i nuovi film Disney annunciati, inclusi I fantastici quattro e Star Wars

Camila Cabello è Jasmine

Sophie Turner è Ariel

Lily Colins è Biancaneve

Rihanna è Tiana

Ariana Grande è Vanellope (Ralph Spaccatutto)

Blake Lively è Aurora

Emilia Clarke è Belle

Margot Robbie è Elsa di Frozen

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: