sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

Arnold Schwarzenegger è adorabile con il suo asino

Sì, hai letto correttamente quel titolo: Arnold Schwarzenegger ha un asino e sono proprio la coppia. Sembrerebbe che quando la star di Terminator non viaggia in tempo per salvare John Connor da un imminente attacco cyborg o da battute senza tempo , si sta rilassando a casa con un drink e un asino. In una nuova foto, i fan possono vedere la star e il suo asino domestico rilassarsi ed essere super adorabili insieme.

Il bodybuilder diventato attore e governatore della California sembra avere tutto, compreso un asino molto viziato di nome Lulu. In un recente post su Instagram , Arnold Schwarzenegger mostra il suo asino e i suoi immancabili bicipiti. Puoi controllare entrambe le flessioni sottili nel post qui sotto:

Arnold Swarzenegger ha intitolato la sua bella foto con “Lulu vuole che condivida assolutamente tutto con lei. Lockdown l’ha viziata. ” Quanto vuoi scommettere che ha effettivamente condiviso il suo drink con i suoi momenti dopo che questa foto è stata scattata? Non lo metterei oltre, perché il famoso uomo appassionato è sicuramente un tenero nel cuore.

Mentre la maggior parte di noi era impegnata ad abbuffarsi di spettacoli in streaming oa fare una pazzia di acquisti online durante le chiusure della pandemia , Arnold Schwarzenegger era impegnato a prendersi cura di una vasta gamma di animali. Lulu è solo uno degli animali che vagano per la sua casa multimilionaria, poiché l’attore ha anche un pony in miniatura e un cane – e sì, sembrano tutti essere dentro animali. Non siamo abbastanza sicuri di quale sia il protocollo di addestramento domestico per un asino, ma Schwarzenegger è chiaramente l’uomo che l’ha capito.

LEGGI  Lady Gaga paparazzata al ritorno in Hotel (FOTO)
LEGGI  Demi Lovato ora si identifica come non binaria: ecco che significa!

Non stiamo dicendo che Arnold Schwarzenegger interpreti i preferiti o altro ma, di tutti i suoi animali, la piccola (almeno rispetto al padre bodybuilder) Lulu è presente sul suo Instagram molto più degli altri suoi animali domestici . Anche Lulu l’asinello ha avuto la sua festa di compleanno l’anno scorso quando ha compiuto un anno, per gentile concessione dello stesso omone.

I fan che hanno seguito Arnold Schwarzenegger per un po ‘di tempo sono abituati a vedere Lulu ei suoi fratelli multiformi presenti sui social media dell’attore, ei commenti sembrano scivolare proprio da Lulu e sul suo famoso papà. I fan sembrano essere molto più concentrati su quanto sia stravagante il 73enne. Dalla foto, possiamo vedere chiaramente che l’ex bodybuilder è ancora in forma, perché il suo bicipite è grande la metà della testa di Lulu! Un fan dice persino di essere ispirato ad andare in palestra dopo aver visto la foto, perché non può ancora essere paragonato a Schwarzenegger anche se ha 30 anni meno della star veterana.

LEGGI  Lindsay Lohan ha perso la causa contro GTA

Con grande sgomento di Lulu, Arnold Schwarzenegger potrebbe non essere in giro tanto quanto lo era durante il blocco, perché ha parecchi progetti in arrivo. I fan saranno contenti, tuttavia, di sapere che c’è un sequel di Twins in lavorazione e un altro progetto di Conan in arrivo, aggiunte a due iconici progetti passati della star. Sebbene tutto sia praticamente nelle fasi iniziali, CinemaBlend continuerà a tenerti aggiornato su tutto ciò che sta succedendo per Schwarzenegger!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: