sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati!

Sembra che le congratulazioni siano d’ obbligo per Ariana Grande e Dalton Gomez !

La coppia si è sposata in un matrimonio segreto questo fine settimana.

Il rappresentante del cantante ha condiviso alcuni dettagli sul grande giorno a People dicendo alla pubblicazione: “Si sono sposati. Era minuscolo e intimo – meno di 20 persone. La stanza era così felice e piena di amore. La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici “.

Ariana è scatenata dal suo amore ad aprile quando ha condiviso nuovi romantici scatti della coppia che si accoccola accanto al fuoco e si abbraccia al chiaro di luna.

Ari ha aggiunto un simpatico tributo a Dalton nella sua didascalia, scrivendo, “!!! il mio cuore la mia persona !!! grazie mille per essere te “.

LEGGI  Ariana Grande: "Sto solo soffrendo molto", a rischio i concerti

La superstar della musica ha rivelato il loro fidanzamento a dicembre con un annuncio su Instagram, dando ai fan una sbirciatina dello splendido scintillante che ha ricevuto dal suo attuale fidanzato – e alcuni sguardi ai futuri Mr. e Mrs. che sembrano comprensibilmente colpiti!

La cantante ha anche condiviso la sua eccitazione in una breve ma romantica didascalia, scrivendo “Forever and then some.”

Secondo quanto riferito, Ariana e il suo fidanzato agente immobiliare hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno e hanno fatto il loro debutto pubblico a maggio, apparendo insieme nel video musicale del duetto di Ari e Justin Bieber, “Stuck With U”.

LEGGI  Selena Gomez ha avuto attacchi di panico durante gli AMA 2019: ecco com'è andata

In seguito alla notizia del fidanzamento, una fonte ha detto a People che gli sposi non erano gli unici al settimo cielo riguardo al loro nuovo capitolo, dicendo che la coppia “non potrebbe essere più felice, sono così eccitati”.

LEGGI  Lady Gaga agli Mtv Video Music Awards: il video integrale della sua esibizione

Aggiungendo: “Questo è un momento felice per loro, entrambi i genitori sono entusiasti”.

Il manager di Ari, Scooter Braun, ha anche scritto una nota sincera per la coppia, scrivendo: “Congratulazioni a queste due anime fantastiche. Ari ti amiamo e non potremmo essere più felici per te. Dalton sei un uomo fortunato. ”

Ariana era già stata fidanzata con la star di “Saturday Night Live”  Pete Davidson.  Dopo la loro separazione nel 2018, si diceva che la 27enne volesse una relazione meno pubblica e sembrava che tenesse deliberatamente le cose con Dalton lontano dai riflettori.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: