Anticipazioni Un posto al sole del 6 aprile 2023

Un nuovo episodio serale di “Un posto al sole” è in arrivo

Anche questa sera, precisamente il giovedì 6 aprile 2023, i telespettatori saranno in grado di godere di un nuovo episodio di “Un posto al sole”, la soap opera di Rai 3 che ha raggiunto la ventisettesima stagione. Il programma andrà in onda alle 20:50.

Un posto al sole: la soap opera italiana più longeva del paese

La soap opera “Un posto al sole” è la prima soap opera interamente prodotta in Italia ed è, ovviamente, anche quella più longeva. Viene trasmessa su Rai 3 dal 1996 e si concentrata sulla vita degli abitanti del Palazzo Palladini, situato nella splendida cornice di Posillipo. La soap opera è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

In passato, la soap opera veniva trasmessa alle ore 18:30 come parte della fascia di preserale. In seguito, è stata spostata nell’access prime time di Rai 3, nella quale continua ad essere trasmessa. La soap ha avuto anche una serie di spin-off che sono stati trasmessi in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

Degli Anticipi per l’episodio di oggi di Un posto al sole: 6 aprile 2023

In questa puntata, si avvicina l’appuntamento con il notaio, nel quale Silvia (interpretata da Luisa Amatucci) firmerà l’accordo con Alberto (interpretato da Maurizio Aiello) per cedere il 50% del Vulcano. Nel frattempo, Nunzio (interpretato da Vladimir Randazzo), Rossella (interpretata da Giorgia Gianetiempo) e Diego (interpretato da Francesco Vitiello) stanno cercando disperatamente una soluzione alternativa che possa salvare il loro locale. Il ricordo di un dolore molto intenso porrà Filippo (interpretato da Michelangelo Tommaso) di fronte a una scelta difficoltosa, mentre Renato (interpretato da Marzio Honorato) deciderà finalmente di chiedere aiuto per mettere ordine a casa sua.

Guardare “Un posto al sole” su RaiPlay

La puntata di stasera di “Un posto al sole” potrà essere vista su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’applicazione per tablet, smartphone e smart tv. Su RaiPlay è anche possibile rivedere o recuperare le puntate precedenti.

Trovate il link ufficiale della soap opera qui: pagina ufficiale.

ARTICOLI COLLEGATI: