Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Ciro al centro, Matteo deciso a confrontarsi

Nella fascinosa puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 6 marzo 2024, Maria deciderà di non rivelare a suo padre della dura lite tra Matteo e Vito. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che la Puglisi cercherà di non far preoccupare e infuriare ulteriormente il padre mentre Portelli deciderà di affrontare personalmente Ciro, per proteggere la sua amata. Marcello intanto rivelerà a Vittorio cosa stia succedendo tra la sua stilista, il suo ex fidanzato e il suo ragioniere. Tancredi vorrà darà il suo sostegno a Marta per l’organizzazione della casa-famiglia e lui stesso riceverà un aiuto inaspettato. Irene e Alfredo, dopo giorni di gelo, riusciranno a parlarsi serenamente.

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: MATTEO VUOLE AFFRONTARE CIRO

Matteo si è trovato faccia a faccia con Vito. Portelli ha deciso di affrontare il Lamantia e purtroppo tra i due, come era prevedibile, è scoppiata la lite. Maria non vorrà che suo padre venga a scoprirlo e cercherà di tenergli nascosto quanto accaduto. Matteo però non si fermerà qui e sarà deciso ad affrontare Ciro di persona. Il ragazzo riuscirà a far capire al barista che è arrivato il momento di perdonare la figlia oppure, con il suo intervento, farà peggio.

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: MARCELLO RIVELA A VITTORIO COSA STA SUCCEDENDO A MARIA E MATTEO

Matteo racconterà a Marcello della dura lite avuta con Vito e il Barbieri informerà Vittorio di quanto sta succedendo. Conti si è accorto che qualcosa non va tra Maria e Vito e ora avrà la certezza che tra i due le cose non vanno proprio bene. Nonostante gli scontri e i malumori, le iniziative de Il Paradiso delle Signore continueranno senza fermarsi e con grande entusiasmo da parte delle Veneri.

TRAME E ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: TANCREDI AIUTA MARTA

Marta ha deciso di rimanere a Milano nonostante la voglia di lasciare la città e di fuggire dai suoi sentimenti per Vittorio. La Guarnieri ha scelto di impegnarsi a fondo con il progetto della casa-famiglia e di non lasciare che le sue faccende personali prendano il sopravvento su un’iniziativa così importante. Prima però si è concessa qualche giorno a Ginevra dalla zia. Tancredi si farà avanti per aiutare la cugina e pure lui riceverà un sostegno inaspettato. Intanto Irene e Alfredo riusciranno ad avere un confronto finalmente pacifico. Basterà per tornare insieme e mettere da parte quanto è successo?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 4 all’8 marzo 2024.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1.

ARTICOLI COLLEGATI: