Anticipazioni Chi l’ha visto: scomparsi e casi del 27 marzo 2024

Il famoso programma televisivo “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli, torna in onda stasera su Rai3 con un’emozionante puntata dedicata a casi di cronaca nera e persone scomparse. In particolare, l’attenzione sarà focalizzata sulla scomparsa di Antonella Di Massa, la mamma di Ischia ritrovata senza vita in un aranceto. Durante la trasmissione, verranno presentate nuove testimonianze e filmati inediti per cercare di fare luce su quanto accaduto alla giovane donna.

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 20 MARZO 2024

Nella serata di mercoledì 20 marzo 2024, dalle ore 21.20, andrà in onda la nuova puntata di “Chi l’ha visto”, dove Federica Sciarelli si occuperà della misteriosa scomparsa di Antonella Di Massa. Sette giorni dopo l’allarme della scomparsa, dei ragazzi hanno fatto una strana scoperta in un aranceto. Sarà davvero Antonella? Durante la trasmissione, saranno approfondite le indagini e le testimonianze per cercare di comprendere meglio la vicenda.

NUOVE INDAGINI E TESTIMONIANZE

Oltre alla scomparsa di Antonella Di Massa, la puntata si concentrerà anche su altri casi irrisolti, come la sparizione di Giusy Ventimiglia da Bagheria. Per la prima volta, il figlio di Giusy, Carmelo, romperà il silenzio e racconterà la sua versione dei fatti. Inoltre, il giudice ha disposto nuove indagini sulla scomparsa di Paola Casali e in studio saranno presenti le due figlie della donna, pronte a fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.

APPELLI E CONTATTI UTILI

Durante la puntata di stasera, verranno lanciati appelli e richieste di aiuto per casi ancora irrisolti, dando spazio alle segnalazioni del pubblico a casa. I telespettatori potranno intervenire contattando il programma attraverso diversi canali: il numero di telefono 06.8262, i social network ufficiali come Facebook e Twitter, il sito web di “Chi l’ha visto” e anche tramite WhatsApp al numero 345 313 1987. L’interazione del pubblico è fondamentale per contribuire alla risoluzione dei casi trattati nella trasmissione.

PERMANENZA DEL PROGRAMMA SU RAI3

L’appuntamento fisso con “Chi l’ha visto” è ogni mercoledì in prima serata su Rai3, un programma che continua a coinvolgere milioni di telespettatori con le sue storie avvincenti e la sua capacità di sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche importanti come la scomparsa di persone e la cronaca nera.

Conclusa la puntata di stasera, il programma tornerà in onda con nuovi casi e nuove storie, dando voce a chi cerca risposte e giustizia per i propri cari scomparsi.

ARTICOLI COLLEGATI: