Anticipazioni Belve: Mara Maionchi parla di Tiziano Ferro, tradimento e ludopatia

**ANTICIPAZIONI BELVE, MARA MAIONCHI: “TIZIANO FERRO IRRICONOSCENTE. MIO MARITO MI HA TRADITO ANCHE PER COLPA MIA”**

Nell’ultima puntata di Belve trasmessa martedì 30 aprile, Mara Maionchi ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti. Tra le anticipazioni del programma, la discografica non ha esitato a parlare apertamente della mancata riconoscenza di Tiziano Ferro.

“Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata”, ha dichiarato Maionchi a Francesca Fagnani, sottolineando il fatto che sia lei che suo marito hanno contribuito al successo dell’artista. Nonostante ciò, Mara ha aggiunto: “Ma questo non è importante, non è mica d’obbligo avere della riconoscenza”.

**LA LUDOPATIA: “HO VINTO 23MILA EURO A UNA SLOT MACHINE”**

Durante la puntata, è emerso anche il rapporto di Mara Maionchi con il gioco d’azzardo. La discografica ha ammesso di essere stata sospesa dai casinò dopo aver vinto una somma considerevole a una slot machine. “Mi sono fatta sospendere, esageravo. Quella era un modo per difendersi”, ha confessato Maionchi.

**IL TRADIMENTO DEL MARITO ALBERTO SALERNO**

Un altro tema affrontato durante la trasmissione è stato il tradimento del marito, Alberto Salerno. Maionchi ha raccontato di aver scoperto il tradimento in modo banale, trovando una ricevuta d’albergo nei pantaloni del marito. Scherzando sulla situazione, Mara ha ammesso: “Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma.”

**IL RAPPORTO CONFLITTUALE CON LA MADRE: “MI È MANCATO QUALCOSA”**

Un momento toccante è stato quando Maionchi ha parlato del suo rapporto conflittuale con la madre, che non è nemmeno venuta al suo matrimonio. “Non è venuta perché ha detto che a lei i matrimoni facevano tristezza”, ha raccontato Mara. “Qualcosa mi è mancato, l’ho sollecitata tutta la vita a darmi affetto, un abbraccio, una cosa… ma lei non ce l’aveva”, ha aggiunto.

Questi sono solo alcuni dei temi affrontati da Mara Maionchi durante la puntata di Belve. La discografica ha rivelato dettagli intimi della sua vita privata, mostrando una vulnerabilità inaspettata. Resta da vedere cosa riserveranno le prossime puntate del programma televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: