giovedì, Luglio 29, 2021
No menu items!

Anthony Mackie vuole celebrare il suo nuovo ruolo di Capitan America

The Falcon and the Winter Soldier ha presentato al mondo il nuovo Captain America e Anthony Mackie ha ottenuto il suo meritato giro di vittoria. Con il successo dello spettacolo Disney + e il mantello di Captain America ora appartenente a Sam Wilson, la notizia di Captain America 4 è stata riportata poco dopo il finale.

Mackie e l’equipaggio dietro i film di Captain America e The Falcon and the Winter Soldier sono orgogliosi del loro enorme risultato e probabilmente non vedono l’ora di vedere tutte le possibilità in futuro. E, naturalmente, l’attore Marvel amante del divertimento sa anche esattamente come vuole celebrare il suo nuovo ruolo di Avenger stellato.

Anthony Mackie è stato parte di alcuni momenti cruciali dell’MCU, ma assumere il ruolo di Capitan America è probabilmente il più grande per lui. L’attore preferito dai fan sembra più che pronto a festeggiare dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier . E come dice a Entertainment Weekly , ha idee sul modo corretto per celebrare il suo traguardo, dicendo:

È divertente perché a New Orleans abbiamo una parata per tutto. Voglio una parata, voglio una parata di Capitan America. Voglio perline, voglio ostriche, voglio una festa.

Anthony Mackie vuole una parata di Captain America per celebrare il suo personaggio assumendo il titolo iconico. Mackie è originario di New Orleans e ha ragione; a New Orleans, hanno sfilate per tutto, quindi perché non festeggiare un bambino della città natale che diventa Capitan America? E Mackie vuole sicuramente l’intera esperienza, con perline e folle e, naturalmente, alcune ostriche fresche.

LEGGI  Ecco tutti luoghi di New York visti nei film Marvel (VIDEO)
LEGGI  I più bei sequel cinematografici in uscita nel 2018

Anthony Mackie continua a dare credito all’equipaggio di The Falcon and the Winter Soldier , persone con cui ha lavorato da quando il suo viaggio con l’MCU è iniziato in Captain America: The Winter Soldier del 2014 . Mackie ha sottolineato quanto sia stata speciale l’esperienza quando è avvenuta la grande rivelazione e come tutti hanno reagito a lui nel suo nuovo costume da Capitan America.

Con Anthony Mackie che ora funge da nuovo Capitan America, i fan sono entusiasti di tutte le diverse possibilità che vanno avanti, ad esempio se Sam Wilson apparirà in Black Panther 2 . Le cose si fanno ancora più eccitanti per Wilson se si considera come The Falcon and the Winter Soldier è stato in grado di diventare più creativo con le sue scene di combattimento , il che ha reso un’esperienza davvero elettrizzante. Si può dire che Sam Wilson di Mackie abbia impostato la barra, e che è partito alla grande come il nuovo Cap. Di conseguenza, i fan di MCU non vedono l’ora di vedere quali altri Avengers riceveranno il trattamento successivo .

LEGGI  Marvel diffonde le date di uscita ad altri cinque film

Dopo tutto il lavoro che ha svolto, è bello vedere Anthony Mackie si sta godendo il suo successo. Quando sei nella conversazione con Tom Cruise su chi è più carismatico , allora probabilmente stai andando bene. Non vediamo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per il nuovo Captain America e, si spera, avrà la sua parata il prima possibile.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: