Ant-Man 3: tutte le tute da supereroe scartate (foto)

Nuova grafica ufficiale da Ant-Man e The Wasp: Quantumania ha rivelato i modelli di abiti che sono stati rifiutati dai Marvel Studios.

Mentre Quantico potrebbe non essere stato il più grande successo critico o finanziario, per lo meno, conteneva alcuni progetti piuttosto accurati.

Per uno, c’è il MODOK di Corey Stoll. Il personaggio ha attraversato alcune iterazioni, ma ciò che il pubblico ha visto sullo schermo è finito per essere incredibilmente vicino al materiale originale.

Anche Kang the Conqueror di Jonathan Majors si è fatto strada attraverso vari design prima di raggiungere quello che è probabilmente uno dei migliori costumi di tutto il MCU.

Rivelati i nuovi costumi da supereroe della famiglia Lang

Andy Park, il direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha rivelato nuovi artwork sul suo Instagram pagina che mostra alcuni modelli di abiti da supereroi rifiutati per Ant-Man e The Wasp: Quantumania.

Il pezzo vede l’intera famiglia Lang insieme nel Regno Quantico. È interessante notare che questi design presentavano anche un concetto di doppio casco che non si vedeva nel film.

Mentre il trio chiave aveva un aspetto colorato nel taglio finale, questi concetti rifiutati descrivono come i loro semi di base utilizzassero originariamente questi colori classici ancora di più.

Ant-Man, Stinger, Wasp, Cassie, Lang

I disegni visti nel prodotto finito hanno molti più dettagli neri e non sono così incisivi.

Ant-Man, Cassie, Wasp

Gli abiti in realtà hanno una sorprendente somiglianza con quello che Scott Lang indossava in alcuni dei test sui viaggi nel tempo in cui ha contribuito Vendicatori: Finale. Questa tuta ha continuato a essere l’ispirazione per le tute della squadra abbinate che la squadra aveva per il loro Time Heist.

Avengers: Endgame, Ant-Man

Questa somiglianza è ancora più evidente se si guarda a ciò che Hank Pym e Janet Van Dyne avrebbero potuto sfoggiare.

Janet Van Dyne, Hank Pym, Ant-Man

Nel post, Park ha notato che questo era “un primo concept painting”, e che il “il doppio casco era solo una misura di sicurezza:”

“Ecco un primo concept painting che ho fatto di tutta la famiglia con un look Quantum Suit durante la pre-produzione. Il doppio casco era solo una misura di sicurezza. I loro caschi potrebbero staccarsi all’interno del casco più grande che immagino. E anche questi cablaggi quantistici potrebbero staccarsi. Divertente da esplorare!”

L’artista ha poi ammesso che l’art “ha finito per avere l’aspetto di un fotogramma in un film d’animazione:”

“Nota a margine: ho dovuto cambiare tutto abbastanza rapidamente e alla fine sembrava che fosse un fermo immagine in un film d’animazione o qualcosa del genere. Ho pensato che fosse bello!

Alla fine, il film ha deciso di non avere il doppio casco. Invece, i suoi personaggi chiave spesso si toglievano il casco. Scott, Hope e Cassie sono riusciti a mantenere i loro colori distintivi.

Azione casco contro casco

Non è troppo difficile vedere come questi progetti sono stati demoliti. È un po’ difficile giustificare i caschi sui caschi, qualcosa che può sembrare sia sciocco che poco pratico.

Sembra che i Marvel Studios abbiano rapidamente abbandonato l’idea che i personaggi avessero bisogno dei loro caschi in ogni punto per respirare e funzionare mentre si trovavano nel Regno Quantico. In realtà, la maggior parte del tempo sullo schermo di Scott Lang viene trascorsa senza casco.

Alcuni fan si sono affrettati a sottolineare come ciò possa contraddire le precedenti regole stabilite nel primo Uomo formica film. Sebbene non ci sia nulla che difenda direttamente le scelte del film, la situazione potrebbe essere diversa semplicemente a causa degli imbrogli di Quantum Realm.

Sarebbe bello che la Marvel si sforzasse di spiegarlo in futuro.

Per quanto riguarda gli abiti che i personaggi principali hanno potuto indossare, anche se sarebbe stato bello ottenere quei modelli più vivaci, ciò che è arrivato sullo schermo era ancora una parte impressionante del QuanticoIl design dei costumi di. Tuttavia, gli abiti non sono poi così diversi da quelli indossati dalla famiglia che cambia taglia nel loro secondo film e in Vendicatori: Finale.

Ant-Man e The Wasp: Quantumania è ora in streaming su Disney+.

ARTICOLI COLLEGATI: