sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Angelina Jolie e Salma Hayek che portano la Marvel a nuove vette

Le prime tre fasi della storia del Marvel Cinematic Universe sono state guidate dalla formazione di una squadra chiave: gli Avengers. Una volta che quella squadra ha sconfitto Thanos, i suoi membri si sono sparpagliati al vento. Black Widow (Scarlett Johansson) è morta, così come Iron Man (Robert Downey Jr.). Captain America (Chris Evans) ha vissuto una vita piena.

È ora di passare il testimone. Ma a chi? Bene, il primo trailer ufficiale di Eternals di Chloe Zhao suggerisce che una nuova squadra è stata con noi per tutto questo tempo… e per secoli prima. Sono, come suggerisce il nome, eterni. E la loro introduzione sta per capovolgere l’MCU sull’orecchio. Guarda il nuovo trailer qui sopra, e poi ne discuteremo.

Gli Eterni non hanno il riconoscimento familiare dei Vendicatori, ma ciò non li rende meno avvincenti . Introdotti dalla leggenda dei fumetti Jack Kirby, gli Eterni sono una razza aliena immortale che vive sul nostro pianeta da quasi 7.000 anni. Gli Eterni furono creati dai Celestiali, creature simili a Dio che introdussero anche una controparte malvagia agli Eterni: i Devianti.

LEGGI  Ecco perchè Sophia Bush ha lasciato la serie Chicago PD

Eternals ha il potere delle star nel suo cast per attirare un vasto pubblico oltre i fedeli Marvel. Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harrington, Kumail Nanjiani, Gemma Chan e Richard Madden popolano questo cast di emozionanti supereroi, che apriranno un nuovo angolo del Marvel Cinematic Universe in modo simile al modo in cui i Guardiani dell’universo di James Gunn Galaxy ha introdotto la narrazione cosmica che da allora ha alimentato sequel come Thor: Ragnarok e storie di origine come Captain Marvel .

Il cast degli Eterni
Oltre ai talenti di prima categoria nel cast, ho potuto facilmente vedere un numero di spettatori curiosi venire a vedere Eternals perché è il film di follow-up per Chloe Zhao, che solo poche settimane fa ha vinto gli Oscar per il miglior regista e il miglior film per il suo dramma incredibilmente toccante e contemplativo , Nomadland , con Frances McDormand. Zhao è, allo stesso tempo, una scelta brillante ma affascinante per affrontare un blockbuster di supereroi.
Nulla nel suo curriculum suggerisce che sarebbe interessata a una narrazione di fumetti come questa, ma forse questo dimostra solo che Eternals sarà diverso da qualsiasi film Marvel che abbiamo visto fino ad oggi. Questo è un modo garantito per mantenere fresco il futuro dell’MCU.

Ci sono due film MCU che arriveranno nei cinema prima dell’apertura di Eternals , e questo è Black Widow (9 luglio) e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (3 settembre). Ma era finalmente giunto il momento di tirare su il sipario su Eternals per mostrare il tono, l’aspetto, la portata e i temi del film .

LEGGI  Il video del cameo di Smallville in Crisi sulle Terre Infinite
LEGGI  Ecco perchè Sophia Bush ha lasciato la serie Chicago PD
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: