mercoledì, Dicembre 7, 2022
No menu items!

Andrew Lincoln parla del prossimo film di The Walking Dead

The Walking Dead di AMC ha avuto una forte diffusione in televisione, diventando un enorme franchise. Due spinoff sono attualmente in onda, ma i fan sono anche entusiasti di vedere il film in via di sviluppo di Rick Grimes sul grande schermo, con Andrew Lincoln nel suo ruolo iconico. Non si sa molto di quel progetto, anche se Lincoln ha recentemente condiviso quando crede che le riprese del film sugli zombi riprenderanno.

Andrew Lincoln ha recitato come protagonista di The Walking Dead per le sue prime otto stagioni, che includevano un sacco di lavoro estenuante e ore al sole. L’ attore Love, Actually ha deciso di lasciare il dramma apocalittico nella stagione 9, ma Rick è ancora vivo ed è stato trasportato in una destinazione sconosciuta tramite un elicottero. A Lincoln è stato recentemente chiesto quando potrebbe iniziare la produzione del film, e ha dato la sua migliore stima: primavera 2021.

Questo aggiornamento ci arriva dalla recente intervista diffusa di Andrew Lincoln, ABC, sul suo ruolo nella prossima produzione teatrale in streaming di A Christmas Carol . Alla fine il soggetto si è rivolto al suo ruolo iconico di Rick Grimes e al misterioso film di Walking Dead . L’entusiasmo per questo progetto imminente è stato reso ancora più palpabile quando è stato annunciato che avrebbe avuto una corsa teatrale completa, piuttosto che in onda su AMC.

LEGGI  11 attori a cui i registi non affidano più grandi ruoli nei film

Finora non sono stati condivisi molti dettagli sul film di Rick Grimes, sebbene il processo di scrittura sia stato pienamente efficace. I dirigenti responsabili del franchise hanno elogiato ciò che hanno in serbo, anche se i dettagli sono stati tenuti nascosti. Ma se le riprese si stanno preparando per iniziare questa primavera, allora dovremmo presumibilmente imparare di più sugli aspetti del processo di sviluppo.

L’ultima volta che abbiamo visto Rick Grimes di Andrew Lincoln, ha fatto saltare in aria il ponte che collega varie comunità e apparentemente si è sacrificato nel processo. Mentre i sopravvissuti lo piangevano, al pubblico è stata mostrata una scena di Jadis / Anne che salvava Rick e lo portava con lei su un elicottero verso una destinazione sconosciuta. Lincoln ha trascorso alcuni anni lontano da The Walking Dead , e dovrebbe essere interessante vedere come questa rottura galvanizzi la sua performance nel film.

LEGGI  Nulla di quel che vedi in tv e al cinema è reale: 15 gif te lo dimostreranno
LEGGI  Mila Kunis irriconoscibile nel film Four Good Days - GUARDA

È passato molto tempo da quando Andrew Lincoln ha lasciato The Walking Dead , lo spettacolo è cambiato notevolmente. Un salto temporale ha permesso alla storia di andare avanti senza Rick e ha portato nuove possibilità di narrazione. Michonne di Danai Gurira ha recentemente scoperto che Rick era vivo e ha anche lasciato lo spettacolo in cerca di suo marito. Non è chiaro se apparirà nel film di Rick Grimes o in un futuro spinoff, ma i fan sono ansiosi di vederli riunirsi.

Si spera che la stima di Andrew Lincoln sia corretta e inizi a lavorare al primo film di Walking Dead all’inizio del prossimo anno. Nel frattempo, il franchise continua a crescere grazie ai due spinoff . Inoltre, una manciata di nuovi episodi della serie ammiraglia originale sta arrivando su AMC, per la gioia del fandom. Nel frattempo, controlla il nostro elenco di versioni 2021 per pianificare i tuoi viaggi al cinema nel nuovo anno.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: