Amici 23: scontro Cuccarini-Pettinelli su Sarah, interviene Rudy Zerbi

ANNA PETTINELLI SFAIDA LORELLA CUCCARINI E RUDY ZERBI

Nella recente puntata di Amici 23, si sono verificati nuovi contrasti tra Anna Pettinelli e gli altri due professori del talent show, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Il motivo della contesa è stata ancora una volta l’esibizione di Sarah, la cui performance è stata oggetto di discussione e divergenze di opinione tra i giudici.

ANNA PETTINELLI CRITICA SARAH

Dopo l’esibizione di Sarah con una cover di “Control” di Arisa, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto a Anna Pettinelli di esprimere il suo parere sull’esibizione. Come già accaduto in passato, Pettinelli ha espresso un giudizio negativo sull’allieva, sostenendo che la sua performance fosse eccessivamente sofisticata e forzata. Secondo la speaker, non vi sarebbe stato alcun miglioramento da quando Sarah era entrata nella scuola di canto di Lorella Cuccarini.

LORELLA CUCCARINI E LE VOCI DIVERSE

Stufa delle critiche mosse contro la sua allieva, Lorella Cuccarini ha richiesto di convocare le vocal coach responsabili dell’insegnamento dei cantanti. A sorpresa di Pettinelli, entrambe le insegnanti hanno smentito il suo giudizio su Sarah, affermando che la giovane cantante fosse una delle allieve più impegnate e in costante miglioramento. Anche Arisa ha rinnovato il suo sostegno a Sarah, elogiandone l’originalità, la delicatezza e l’interpretazione romantica.

RUDY ZERBI INTERVIENE

L’intervento di Rudy Zerbi ha scatenato ulteriori tensioni, con l’invito di Zerbi ad Anna Pettinelli a non influenzare le classifiche con le sue opinioni. Zerbi ha accusato Pettinelli di avere un pregiudizio nei confronti di Sarah e di essere un’inquinatrice delle classifiche, rifiutandosi di concederle ragione.

IL VIDEO

Nel corso della puntata, è stato presentato un video in cui si poteva vedere l’esibizione di Sarah e l’intera discussione tra i giudici. Il video ha suscitato dibattiti tra i telespettatori e ha alimentato il confronto sulla qualità artistica di Sarah.

CONCLUSIONE

La puntata di Amici 23 ha evidenziato una volta di più le divergenze di opinione all’interno della giuria, con Anna Pettinelli che ha sostenuto la sua posizione critica nei confronti di Sarah, contrastata dalle valutazioni più positive di Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Arisa. L’esibizione di Sarah continua a dividere le opinioni, alimentando la polemica e l’interesse del pubblico verso il talent show.

ARTICOLI COLLEGATI: