lunedì, Settembre 26, 2022
No menu items!

Amber Heard dichiara bancarotta per non pagare Johnny Depp?

Ci sono divorzi disordinati tra celebrità e poi c’è la famigerata divisione tra Johnny Depp e Amber Heard. I due attori hanno combattuto in tribunale per anni , e questo è continuato solo dopo il verdetto delle loro cause per diffamazione. La star di Aquaman è stata giudicata colpevole per tre capi di imputazione e condannata a pagare al suo ex oltre $ 10 milioni dopo che la polvere si è calmata. Ma potrebbe Heard dichiarare bancarotta per evitare di pagare a Depp questa somma?

10 milioni di dollari sono una somma di denaro davvero insormontabile per la maggior parte delle persone, comprese celebrità come Amber Heard. Il suo avvocato ha dichiarato che non sarà in grado di pagare quei milioni di dollari , con il team legale che continua a tentare alcuni ricorsi. Ma il fallimento potrebbe aiutare Amber Heard? Secondo un rapporto di Law and Crime , la risposta breve è no.

Sfortunatamente per Amber Heard, dichiarare bancarotta non la aiuterà a evitare di pagare Johnny Depp per il caso di diffamazione. Invece, seguire questa strada potrebbe aiutare Heard a rallentare i pagamenti. E con il team legale di Heard che continua a fare appello sul verdetto, questo potrebbe anche farle guadagnare tempo. Chiaramente la battaglia legale in corso non finirà presto.

LEGGI  Black Panther prende in giro i Guardiani della Galassia (FOTO)

Questo rapporto è arrivato prima dei più recenti appelli di Amber Heard e Johnny Depp riguardo al caso di diffamazione. Gli avvocati di Heard hanno tentato di far annullare il verdetto attraverso una serie di strategie diverse. Depp ha recentemente presentato il proprio ricorso , nonostante sia stato in gran parte il vincitore in tribunale. La squadra dell’attore di Pirati dei Caraibi ha offerto una dichiarazione che spiegava il loro ragionamento; detto:

Il verdetto parla da sé e il signor Depp crede che questo sia il momento per entrambe le parti di andare avanti con le loro vite e guarire. Ma se la signora Heard è determinata a perseguire ulteriori contenziosi appellando il verdetto, il signor Depp presenta un ricorso simultaneo per garantire che l’intera documentazione e tutte le questioni legali siano prese in considerazione dalla Corte d’Appello.

Questo appello contesta i 2 milioni di dollari che Johnny Depp è stato condannato a pagare ad Amber Heard, poiché anche lui è stato ritenuto colpevole di un conteggio di diffamazione. I 2 milioni di dollari aiutano a ridurre quanto Heard deve pagare al suo ex marito, ma sembra che gli avvocati di Depp stiano cercando di farla finita. In caso di successo, la sua ex moglie potrebbe dover ancora più soldi.

LEGGI  Silvio Berlusconi ricoverato di nuovo in ospedale
LEGGI  Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante a Parigi: «Maleducati»

La posta in gioco finanziaria è chiaramente alta in questa situazione, soprattutto per Amber Heard. Se Johnny Depp sta perseguendo il pagamento di $ 10 milioni (e sembra che lo sia), questo potrebbe significare grandi cose per la star di Aquaman . Potrebbe finire per perdere qualsiasi proprietà che possiede e potrebbe persino dover pagare gli stipendi futuri di Depp. E dal momento che non ha lavorato molto ultimamente, potrebbe essere un debito che fatica davvero a ripagare.

Johnny Depp si sta preparando per girare il suo primo film post-processo , mentre è anche in tournée come musicista. Per quanto riguarda Amber Heard, apparirà in Aquaman 2 , anche se il processo per diffamazione ha rivelato che potrebbe avere un ruolo molto più piccolo . Nel frattempo, controlla le date di uscita del film 2022 per pianificare la tua prossima esperienza cinematografica.

LEGGI  Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron si divertono su W Magazine (FOTO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: