Amanda Lecciso: la rivelazione sul Grande Fratello e i suoi figli

AMANDA LECCISO RIVELA: IL SUO FIGLIO HA VOTATO PER FARLA USCIRE DAL GRANDE FRATELLO

Non è arrivata fino alla finalissima, è stata eliminata dal reality dopo 5 mesi e mezzo nella Casa. Amanda Lecciso riprende la sua routine. A Chi fa, però, una rivelazione. La sorella minore delle gemelle 52enni Loredana e Raffaella e di Luca svela: “Mio figlio ha votato per farmi uscire dal Grande Fratello”.

LA MADRE DI GIORGIO E NINI

La Lecciso è madre di Giorgio e Gaetano, detto Nini, 16 e 10 anni, avuti da due compagni diversi con cui è finita, ma rimane comunque in grande sintonia. E’ single da due anni e mezzo. Quando le si domanda se sia vero che uno dei figli, il più grande, abbia votato per farla uscire dal GF, Amanda spiega: “Sì. E allora gli ho detto: ‘Scusa, ma mi dovevi fare chiamare e sarei uscita subito’. E lui: ‘Ma in fondo mi dispiaceva, poi, però ho votato perché uscissi e non l’ho detto a Nini perché sennò si sarebbe incavolato’. E allora gli ho detto che aveva fatto benissimo”.

LA REAZIONE DEI FIGLI

Sui figli l’ex gieffina aggiunge: “Giorgio e Nini sono diversi. Nini è molto legato a me, viviamo in maniera simbiotica, ma, paradossalmente, per lui la mia assenza è stata più leggera. Giorgio, che ha 16 anni e non è più tanto espansivo, l’ha patita di più nella fase finale. Anche se ha seguito tutto e mi ha detto: ‘Mi sei piaciuta tanto’, che sentirlo dire da lui…”.

LA FAMIGLIA DI AMANDA LECCISO

Sulla sua famiglia dice bravi ai due papà e precisa: “Ma noi siamo comunque una famiglia, diciamo una specie di clan, ci sono i miei genitori, le mie nipoti grandi, le mie sorelle. Tutti si sono occupati di Giorgio e di Gaetano”.

In conclusion, la vita di Amanda Lecciso ha subito dei cambiamenti dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, ma la sua famiglia rimane sempre al centro della sua vita. La rivelazione sul voto del figlio e le sue riflessioni sulla maternità mostrano un lato più intimo e personale di questa figura pubblica. La Lecciso, con la sua sincerità e spontaneità, continua ad affascinare il pubblico e ad avere un legame forte con i suoi cari.

ARTICOLI COLLEGATI: