sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

All’interno del palazzo da $ 1,4 milioni di Zendaya

Zendaya Maree Stoermer Coleman, che porta il suo nome di battesimo,  è una delle icone giovanili di maggior successo . Possiede una villa di lusso a Los Angeles che ha acquisito all’età di 20 anni. Oggi, a 24 anni, dice ai media che la sua vita è tutto ciò che ha sempre sognato.Zendaya ha iniziato a diventare popolare con la sua interpretazione nei film Marvel’s Spiderman , ma ha ottenuto la sua grande occasione come Rue nello show televisivo chiamato Euphoria. Tuttavia, Zendaya aveva iniziato la sua carriera come attrice e modella bambina, esibendosi in spettacoli Disney all’età di 13 anni.

Zendaya vale circa $ 5 milioni nei suoi primi vent’anni, anche se l’attrice ha un background estremamente umile. È originaria di Oakland, in California, e ha radici miste poiché suo padre è un afro-americano e sua madre ha origini scozzesi-tedesche. È cresciuta con circa cinque fratelli maggiori e la vita non è mai stata un gioco da ragazzi per questa famiglia.

Costruirsi una villa da 1,4 milioni di dollari è stato travolgente per Zendaya, come racconta agli intervistatori. Ha portato all’acquisto di una lussuosa villa con interni stravaganti realizzati con i soldi guadagnati duramente di una stella in evoluzione.

La Posizione Straordinaria E La Costruzione

Zendaya potrebbe essere stata una ragazza californiana per tutta la vita, anche se si è trovata una casa da sogno a Los Angeles. Da bambina non era direttamente collegata al mondo di Hollywood. Sua madre era incaricata di organizzare teatri e spettacoli, cosa che ha ispirato la piccola Zendaya a diventare un’artista.

LEGGI  Le 9 foto di Angelina Jolie da giovane che non avevi mai visto prima

La vita che conduce ora in questa casa da 1,4 milioni di dollari è privata ma stravagante e, cosa più importante, è enorme con un’area di circa 4.155 piedi quadrati . Questa villa con cinque camere da letto e cinque bagni con splendidi soffitti a volta si trova in una posizione fantastica, Northridge a Los Angeles. Vive in questa casa di lusso in stile mediterraneo con il suo amato cane, Mezzogiorno.

LEGGI  8 attori che hanno assunto ruoli di film bizzarri solo per soldi

Northbridge si trova sul lato nord di Los Angeles e un po ‘lontano dal mondo di Hollywood. Ma ha un ottimo quartiere; la California State University è nelle vicinanze. Il sito e l’atmosfera sono così rilassanti che la maggior parte delle feste di famiglia, delle riunioni e delle celebrazioni natalizie sono organizzate in questa villa.

Gli Interni Fantasiosi

Zendaya è molto affezionata agli interni della sua villa da 1,4 milioni di dollari. L’attrice dice che non ha mai avuto più di una storia nel suo edificio crescendo a Oakland . Questa villa da un milione di dollari è dotata di una bellissima scala a chiocciola con penisola che ti fa sentire come se fossi nel mondo immaginario della principessa Disney, Cenerentola.

La villa è dotata di cinque lussuose camere da letto e bagni con cucine e balconi. La master suite ha anche una stanza da trucco, un caminetto e un balcone accessibile abbastanza ben distribuito con divani e sedie per trascorrere del tempo di qualità con vista. Il bagno padronale è interamente in marmo, con una massiccia vasca al centro. Non ci si può perdere la splendida cucina gourmet dello chef, che fa parte di questa villa. Sebbene l’attrice non si interessi alla cucina, l’estetica inevitabile di questo posto potrebbe essere motivante.

LEGGI  5 vip che dimostrano una quarantina di anni, ma ne hanno meno di 30

Zendaya ha anche un’attività secondaria; possiede un marchio di abbigliamento personale noto come “Daya”. Per questo motivo, la sua villa ha anche uno spazio guardaroba separato che fa parte della camera da letto principale. L’intero spazio interno di questa villa da un milione di dollari è così ben illuminato che potrebbe essere l’ideale per l’attrice concedersi un po ‘di auto-fotografia.

Una Serie Di Fantasiosi Servizi All’esterno

Un posto meraviglioso per barbecue con bar piastrellati, un bellissimo centro benessere e una grande piscina possono aiutare con la routine di relax tra orari impegnativi. Zendaya ha magistralmente trasformato il suo cortile in un giardino che produce graziosi fiori rossi e alberi di limone. C’è anche un’area di riposo libera dove l’attrice può trascorrere momenti tranquilli osservando le sue piante crescere.

LEGGI  Otto sotto un tetto, il cast ieri e oggi: ecco come sono cambiati gli attori

I 1,4 milioni di dollari di Zendaya non sono solo eleganti ma anche molto accoglienti. Sembra che la giovane attrice abbia fatto uno sforzo reale per trasformare questa lussuosa tenuta in una casa confortevole.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: