lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Alessio Viola fatto fuori: a “Ogni Mattina” resta solo Adriana Volpe

Ogni Mattina cambia pelle. Fuori Alessio Viola, resta solo Adriana Volpe. Con l’inizio del nuovo anno, il morning show di Tv8 abbandonerà la parte di informazione per rafforzare e raddoppiare la componente di intrattenimento. La scelta, come accennato, avrà una concreta ripercussione sulla conduzione.

Alessio Viola, che curava principalmente il comparto dell’informazione all’interno del programma, lascerà l’incarico. Al timone di Ogni Mattina, pertanto, resterà soltanto Adriana Volpe. La scelta – come si legge in una nota stampa – è infatti quella di adottare un linguaggio più “leggero e coerente con la linea editoriale del canale”. Il nuovo corso avrà inizio dall’11 gennaio.

LEGGI  GF Vip, anticipazioni della puntata di stasera: un ospite vip speciale!

Pur abbandonando la trasmissione a soli sei mesi dal suo avvio, Viola resterà comunque in forze su Tv8: oltre alla prima serata che condurrà il 23 dicembre (dal titolo Venti 20..Quasi 21), per lui è allo studio un nuovo programma di infotainment nella prossima primavera. Assieme a Viola, fuori dai giochi anche il capoprogetto del contenitore mattutino, Alessandro Banfi.

LEGGI  Jared Leto mostra i muscoli ai fan (VIDEO)
LEGGI  Kaley Cuoco, il marito pubblica foto buffe dell'attrice mentre dorme

Dopo un semestre di ascolti flop, Ogni Mattina punta tutto sull’intrattenimento e su Adriana Volpe. Al momento, peraltro, il programma non sembra destinato a subire cambiamenti di orari. E meno male che la combinazione notizie-intrattenimento doveva essere il punto forte del nuovo daytime di Tv8, che sulla collaborazione con SkyTg24 aveva puntato moltissimo.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: