Affari Tuoi: Rocco e Anna sfortunati, Amadeus spera in amore

LA PARTITA SFORTUNATA DI ROCCO E ANNA AD AFFARI TUOI, DISPERATO AMADEUS: “SPERO VADA MEGLIO IN AMORE”

Martedì 2 aprile, Rocco e Anna sono stati i concorrenti protagonisti della puntata di Affari Tuoi. Purtroppo per entrambi, la partita si è rivelata particolarmente sfortunata, con l’eliminazione uno dopo l’altro dei pacchi contenenti gli importi più alti. Amadeus, il conduttore del programma, non ha potuto fare a meno di esprimere la propria disperazione per la situazione: “Spero almeno siate fortunati in amore”.

ROCCO: UN DEBUTTO DECISAMENTE SFORTUNATO

Rocco, vestito con una giacca blu simile a quella del conduttore, ha iniziato la sua partita con il pacco numero 8. Purtroppo, la sua scelta non è stata fortunata: il primo pacco ad andarsene è stato quello da 75mila euro, seguito dal pacco da 200mila euro e poi da quello da 300mila euro. In meno di 10 minuti, Rocco ha perso tutti i pacchi contenenti gli importi maggiori, lasciando trasparire la sua tensione e preoccupazione per l’andamento della partita.

LA PROPOSTA FACILE DEL DOTTORE E IL CAIRO IN AMORE

Il dottore Pasquale Romano ha tentato di rendere la serata più tranquilla per Rocco, offrendogli la possibilità di scambiare solo un pacco anziché un importo in denaro. Tuttavia, Rocco ha preferito continuare con il gioco e ha perso un altro pacco da 20mila euro. Amadeus ha scherzato sull’andamento di Rocco in amore, chiedendo a Anna come si fosse instaurato il loro rapporto. Rocco ha raccontato che si sono conosciuti per caso e che, nonostante tutto, sono insieme da 20 anni.

ROCCO E ANNA ACCETTANO L’OFFERTA DA 25 MILA EURO

Verso la fine della partita, Rocco è riuscito a mantenere in gioco 4 pacchi rossi e 2 blu, con la possibilità di vincere premi da 10mila, 15mila, 30mila e 100mila euro. Quando il dottore ha offerto loro 25mila euro, la coppia ha deciso di rifiutare. Dopo aver continuato a giocare, con solo 3 pacchi rimasti (da 10 euro, 10mila euro e 100mila euro), il dottore ha riproposto l’offerta da 25mila euro. Questa volta, Rocco e Anna hanno deciso di accettare.

La partita di Rocco e Anna ad Affari Tuoi è stata intensa e piena di colpi di scena, ma alla fine la coppia ha saputo prendere una decisione che ha garantito loro un premio sicuro. Speriamo che la fortuna possa tornare anche nelle loro vite amorose. Continua a leggere su Fanpage.it.

ARTICOLI COLLEGATI: