giovedì, Ottobre 21, 2021
No menu items!

Adele si gode di una pinta di birra con le amiche a Londra (FOTO)

Adele sta vivendo la sua vita migliore! La vincitrice del Grammy , 32 anni, sta facendo notizia su una foto appena emersa che la mostra in giro con gli amici a Londra. La foto, che a quanto pare è stata condivisa dalla sua amica Laura Dockrill , mostra Adele che tiene una pinta di birra seduta su un marciapiede.

adele beve

La cantante appare abbastanza riservata e vestito con un paio di pantaloni grigi e un top leggero. Sembrava indossare tacchi e una maschera protettiva per il viso durante la pandemia di COVID-19. Non è chiaro dove si sia svolta esattamente la gita, anche se il gruppo sembrava essere seduto vicino a un semaforo.

LEGGI  Julia Roberts farà una grande sorpresa all'amico George Clooney

Sebbene la foto sgranata fosse stata scattata da lontano, la figura più snella di Adele era in bella vista. Dopo molte speculazioni sulla sua corporatura più piccola, ha debuttato con la sua perdita di peso di 100 libbre mentre ospitava il Saturday Night Live il 24 ottobre. Era la sua prima volta che ospitava lo spettacolo, nonostante sia stata ospite musicale due volte nel 2008 e nel 2015.

LEGGI  Billie Eilish fa una sorpresa a una grandissima fan (VIDEO)
LEGGI  Elisabetta Gregoraci passa il Natale con Briatore: la foto su Instagram

“So di avere un aspetto davvero, molto diverso dall’ultima volta che mi hai visto, ma in realtà a causa di tutte le restrizioni COVID e dei divieti di viaggio, ho dovuto viaggiare leggero e portare solo metà di me, e questa è la metà che ho scelto”, ha scherzato nel suo monologo di apertura.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: