sabato, Dicembre 10, 2022
No menu items!

Adele senza trucco su uno yacht di lusso con il fidanzato Rich Paul

La 34enne vincitrice del Grammy è stata vista ancora una volta prendere il sole al largo della sardegna con il suo fidanzato agente sportivo, Rich Paul , 40 anni, domenica 24 luglio. La coppia è stata fotografata stipata su un lussuoso motoscafo con diversi amici al largo di Porto Cervo e sembrava rilassato e riposato. A

dele si è spogliata del trucco e ha indossato pantaloni neri e un vestito in stile trench di seta che accentuava la sua vita sottile. Ha abbinato il look con sandali bianchi con cinturino, una borsa sferica dorata e nera e orecchini a cerchio d’oro. Le sue unghie dei piedi erano dipinte di nero e i suoi capelli con mèches arancio chiaro e biondo sembravano essere asciugati all’aria.

LEGGI  Usa l'intelligenza artificiale per vedere come sarebbero i figli delle coppie dei film

Adele e Rich sembrano trascorrere molto tempo insieme, poiché sono stati avvistati solo un giorno prima di salire a bordo di un altro splendido yacht per un’altra escursione nel Mediterraneo . Adele sembra amare i completi neri al momento, poiché è stata anche fotografata con un completo completamente nero composto da maglione e pantaloni. Ha aggiunto una diversa tonalità neutra con le infradito marrone chiaro. Rich ha anche optato per un’uniforme completamente nera, poiché indossava pantaloncini neri e infradito nere, ma ha aggiunto un tocco di colore con la sua abbottonatura nera a maniche corte ricoperta di rosa, viola, giallo e arancione dai colori vivaci fiori.

adele ricco paolo

La vacanza italiana arriva tra l’eccitante notizia di Adele che la sua residenza a Las Vegas, Weekends with Adele, è stata ufficialmente riprogrammata. “Le parole non possono spiegare quanto sono entusiasta di poter finalmente annunciare questi spettacoli riprogrammati”, ha scritto Adele sul suo sito web il 25 luglio. “Avevo davvero il cuore spezzato per doverli cancellare. Ma dopo quella che sembra un’eternità di capire la logistica per lo spettacolo che voglio davvero offrire, e sapendo che può succedere, sono più eccitato che mai!

LEGGI  Il principe George a 9 anni è la copia spiccicata di William
LEGGI  17 persone che hanno subito un intervento di chirurgia plastica e ora hanno un aspetto completamente diverso

Ora so che per alcuni di voi è stata una decisione orribile da parte mia, e me ne pentirò sempre, ma vi prometto che è stata quella giusta. Stare con te in uno spazio così intimo ogni settimana è stato ciò che non vedevo l’ora di più e ti darò il meglio di me in assoluto”.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: