martedì, Agosto 9, 2022
No menu items!

Ad alcune persone è piaciuto “Hellboy” del 2019

Quando si tratta di nominare i peggiori adattamenti dei fumetti, i più grandi riavvii falliti o le reinvenzione più inutili di una proprietà popolare dell’era moderna, Hellboy del 2019 non dovrebbe mai essere troppo lontano dall’avanguardia di tutte e tre le conversazioni.

I primi due blockbuster fantasy di Guillermo del Toro hanno entrambi ottenuto ottime recensioni da parte della critica, si sono esibiti in modo ammirevole in home video e hanno coltivato una considerevole base di fan, ma non hanno guadagnato abbastanza soldi rispetto al resto degli appariscenti spettacoli di supereroi là fuori, il che ha fatto precipitare il suo capitolo di chiusura della trilogia in un inferno di sviluppo da cui non potrebbe mai scappare.

LEGGI  The Suicide Squad, primo video delle riprese con John Cena e Idris Elba

Invece, il veterano dell’horror Neil Marshall ha ereditato l’IP, ha scelto David Harbour per il ruolo del protagonista e ha fatto schifo. Hellboy V2.0 ha recuperato a malapena il suo budget di $ 50 milioni al botteghino, si è concluso con un disastroso punteggio di Rotten Tomatoes e ha trovato il protagonista che chiamava la star di Lanterna Verde Ryan Reynolds nel weekend di apertura per chiedere consiglio sulla gestione di una bomba colossale.

LEGGI  I fan Marvel vogliono di più dalla terra 838
LEGGI  Pokémon – Detective Pikachu, 4 video inediti del film

Eppure, sembra che i numerosi sostenitori del film si siano radunati in un posto, dove stanno prodigando l’abietto fallimento con il minimo elogio.

Qualsiasi piano per un franchise è stato ovviamente bocciato, ma il pericolo di un reboot, ricostruito o una nuova mano di vernice è sempre in agguato dietro l’angolo. Quasi certamente non verrà da del Toro e Ron Perlman, il che significa che probabilmente è meglio consegnare Hellboy nel suo insieme alla spazzatura cinematografica per il prossimo futuro. Abbiamo due grandi film e un fuoco di spazzatura fumante, quindi basta.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: