martedì, Luglio 5, 2022
No menu items!

A Un Metro Da Te, in arrivo il sequel

Grandi notizie per i fan che si sono innamorati del film A Un Metro Da Te. Dopo il grandissimo successo della pellicola, è in arrivo un nuovo film ideato sempre dagli sceneggiatori Mikki Daughtry e Tobias Iaconis! I due autori hanno deciso di pubblicare prima il romanzo (intitolato All This Time) e solo in seguito adattarlo al grande schermo. Diverso invece è stato per A Un Metro Da Te, la cui sceneggiatura è originale ed è diventata libro dopo l’uscita al cinema.

LEGGI  Il reboot dei Fantastici Quattro della Marvel è ormai ufficiale

All This Time non è propriamente il sequel di A Un Metro Da Te. I protagonisti non sono più Will e Stella ma conosceremo altri personaggi. I due film però hanno in comune lo stesso team creativo (c’è anche Rachael Lippincott, che ha collaborato anche per il film A Un Metro Da Te, inoltre è distribuito sempre da Lionsgate) e lo stesso genere narrativo, in quanto le due storie sono simili.

Il protagonista di All This Time è Kyle, quarterback che si sveglia dal coma dopo un terribile incidente. La sua ragazza Kimberly è morta durante l’impatto e lui è pieno di rimorsi e rimpianti. È proprio mentre sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita che incontra Marley, ragazza creativa che rappresenta ciò che lui ha sempre voluto. Ma non tutto è quello che sembra e la verità potrebbe mettersi tra i due tenendoli lontani.

LEGGI  Crossover X-men Vs Fantastici 4: il regista spiega come sarebbe stato
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Le 27 trasformazioni al cinema più incredili di sempre