Anthony Joshua ha visto Francis Ngannou abbattere Tyson Fury in ottobre e ha pensato che avrebbe potuto fare meglio di quanto avesse fatto il campione lineare. Adesso è il turno di Joshua di affrontare Ngannou. Joshua (27-3, 24 KO) spera che una prestazione solida lo avvicini alla lotta contro Tyson Fury, cosa che chiedeva da prima della sua prima sconfitta contro Andy Ruiz nel 2019. Ngannou (0-1) spera di continuare scuotendo la divisione dei pesi massimi con una vittoria contro un avversario di alto livello nella sua seconda partita professionale.
Questa lotta avrà luogo in una data e in un orario insoliti. Continua a leggere per l’ora di inizio, le informazioni sulla undercard e come trasmettere in live streaming la boxe questo fine settimana.
A che ora si gioca Anthony Joshua contro Francis Ngannou?
La carta di boxe Anthony Joshua vs Francis Ngannou inizia alle 11:00 ET di venerdì 8 marzo. Ci sono dieci incontri sulla carta, quindi Joshua e Ngannou probabilmente non metteranno piede sulla tela fino a dopo le 17:00 ET.
Questo è un giorno e un’ora strani rispetto alla maggior parte degli incontri di boxe. Di solito i mega combattimenti si svolgono il sabato e di solito iniziano mentre il sole tramonta. Questa lotta si svolge a Riyadh, in Arabia Saudita, il che spiega la differenza di fuso orario. La strana data può probabilmente essere spiegata dal fatto che la lotta fa parte della Riyadh Season, un enorme festival della durata di mesi a Riyadh che porta grandi giochi sportivi, musicisti, spettacoli automobilistici e tutti gli altri costosi eventi di intrattenimento a cui puoi pensare. Venerdì, ad esempio, si svolgerà anche la finale della Coppa d’Egitto.
Il pubblico americano dovrà semplicemente darsi malato dal lavoro se vuole vedere l’evento dal vivo dall’inizio alla fine. Verrà trasmesso in streaming su DAZN come PPV da $ 40 (più un abbonamento DAZN). Se non puoi guardarlo dal vivo, puoi comunque acquistare il PPV e guardarlo più tardi come parte della funzione replay di DAZN.