sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

9 fatti su Jennifer Aniston che ce la fanno amare ancora di più

Dopo la sitcom di successo, Friends Jennifer Aniston è diventata un modello per molte ragazze – e servì come principale fonte di ispirazione capelli per anni.

Tuttavia, la amiamo per ragioni che vanno oltre il suo aspetto e la riconosciamo per la sua incredibile personalità. Ecco alcuni fatti che dimostrano perché è una persona che merita di essere famosa.

1. Rende la vita dei bambini più felice e più facile.

9 fatti su Jennifer Aniston che ci fanno amare ancora di più

Da più di un  decennio , Jennifer Aniston ha visitato il St. Jude Children’s Hospital per aiutare i bambini malati di cancro. Si tiene anche in contatto con le famiglie che incontra lì. I bambini la amano e la aspettano, non perché sia ​​una celebrità, ma perché ha una personalità generosa.

Aniston dice che ha iniziato a fare tutto il possibile perché sono piccoli eroi. Ha detto: ” Vedi questi piccoli miracoli camminare attraverso qualcosa che nessun bambino dovrebbe mai dover attraversare”.

2. Ispira le persone con discorsi sul loro potere.

9 fatti su Jennifer Aniston che ci fanno amare ancora di più

Nel 2019, Aniston ha tenuto un discorso stimolante che ha toccato molti cuori. Ha confessato di non aver mai considerato se stessa come una persona potente. All’età di 11 anni, è stata esonerata da un tavolo da pranzo perché non aveva ” nulla di interessante da aggiungere alla conversazione”. Questa situazione è rimasta con lei.

Quindi, l’anno scorso, l’attrice stava pensando a come i messaggi che inviamo alle ragazze le influenzano e ha spiegato: “In che modo le cose che diciamo e facciamo possono costruirle o abbatterle. E farli sentire come se forse le loro voci non contassero “.

Aniston afferma che ogni bambino merita un posto a tavola. Le ragazze dovrebbero sapere di essere viste, amate e potenti. E il “vero potere” è la tua voce “per sostenere le persone e riunire le persone”.

3. Supporta molte organizzazioni no profit.

Oltre a lavorare con il St. Jude Children’s Hospital, Aniston è incredibilmente filantropico e migliora la vita degli altri. Fa parte della campagna Stand Up  to Cancer in cui lei e altre celebrità mirano ad aumentare la consapevolezza sul cancro.

Inoltre, Aniston ha donato circa $ 1 milione a diversi enti di beneficenza per la giustizia razziale. Non ha paura di parlare di brutalità e razzismo e dice che non andrà mai bene. Dobbiamo riconoscerlo e istruirci.

LEGGI  La clip di Billie Eilish con la telecamera al rallentatore sta diventando virale perché è incredibile

Il cuore generoso di Aniston ha contribuito a raccogliere più di 58 milioni di dollari per Haiti essendo una parte attiva della speranza per il paese. E la sua lista di azioni gentili va avanti e avanti.

4. Ci mostra come essere felici e non mollare mai.

9 Facts About Jennifer Aniston That Make Us Love Her Even More

È davvero incredibile quanto sia fantastica Jennifer Aniston all’età di 51 anni, ma spiega che la felicità è la chiave principale ed è una scelta. Ha una sua filosofia di vita e non è una che si preoccupa o soffre: “È il mio  modo ; è quello che mi è stato dato questo round. Ma direi che non trovo che nessuno del mio passato mi abbia dato una ragione per indurirmi e creare un guscio o un muro di ‘non più, ecco, sono chiuso’ “.

LEGGI  Morta a 51 anni l'ex conduttrice di 'Top Gear', la pilota Sabine Schmitz

Riguardo alla domanda su cosa direbbe alla versione più giovane di se stessa se potesse tornare indietro nel tempo, Aniston risponde : ” Aspetta fino ai 50 anni. Sarà fantastico “. Apprezza la sua età e non è triste che le persone invecchino. L’attrice crea un’atmosfera speciale e rilassata intorno a se stessa, e il suo sorriso e il suo senso dell’umorismo fanno innamorare le persone di lei.

5. Si batte per i diritti e la libertà delle donne.

9 Facts About Jennifer Aniston That Make Us Love Her Even More

Aniston cerca di spiegare alla società che se non sei una madre, non significa che sei meno donna: ” Non mi piace [la pressione ] che le persone mettono su di me, sulle donne  – che tu hai fallito come femmina perché non hai procreato. Non credo sia giusto. ” Ti prendi ancora cura degli animali domestici, degli amici, dei figli degli amici. E non c’è niente di criminale nell’indossare un bikini a 80 anni, se vuoi “.

Per Aniston, una delle cose più importanti che le donne possono fare è sostenersi a vicenda. Dice che abbiamo bisogno di più sceneggiatori donne perché abbiamo bisogno di più storie femminili. Anche le loro storie sono incredibili.

6. Combatte contro il body shaming.

Aniston cerca di  spiegare delle donne: “Sono solo una ragazza … in piedi con i capelli e il trucco. Uno stilista. Un fotografo. Un team di luci, una macchina del vento, oggetti di scena e un computer … che ti chiedono di pensare che mi sono svegliato in questo modo “. È come le altre donne ed è normale ingrassare e invecchiare.

LEGGI  Hai mai visto Charlize Theron da bambina? Sbuca la foto online - GUARDA

Non sopporta la vergogna del corpo : “ L’oggettivazione e il controllo a cui sottoponiamo le donne sono assurdi e inquietanti. “Il messaggio che una ragazza non è bella solo perché non è incredibilmente magra è ridicolo”, condivide l’attrice. “È una speculazione. Ogni persona ha il diritto di aumentare di peso senza sentirsi in colpa e le ‘imperfezioni’ fisiche non dovrebbero essere discusse così tanto . ”

7. Ha la capacità di essere sempre lì per te.

La coltivazione delle amicizie è fondamentale per Jennifer Aniston. “Essere lì per te” non è solo una frase della sigla di Friends – è una cosa reale. Secondo  lei , se sosteniamo quelle belle donne quando sono giovani, ti sosterranno quando invecchierai.

Una delle cose più potenti, secondo Aniston, è il fatto che è stata in grado di sviluppare amicizie con le persone nel corso di 30 anni. Ha molti amici che sono con lei nei giorni buoni e cattivi.

8. Rimane saggia quando le relazioni sono finite.

9 Facts About Jennifer Aniston That Make Us Love Her Even More

Aniston condivide che quando una relazione finisce, è importante avere una “chiusura”. Funziona per le relazioni sentimentali e l’amicizia: “ Alla fine dovresti sempre avere un senso di chiarezza e sapere perché è iniziato e perché è finito. Ne hai bisogno nella tua vita per entrare in modo pulito nella tua fase successiva. ”

LEGGI  Kirk Douglas, l'enorme patrimonio non andrà a figli e nipoti

Non molto tempo fa, ha avuto una  riunione online con il suo ex marito, Brad Pitt. Aniston ha sempre sorriso e siamo felici che siano riusciti a mantenere un’atmosfera amichevole.

9. Rimane umile.

Sebbene Jennifer Aniston sia diventata una delle attrici più pagate di Hollywood, è ancora umile, non ama mettersi in mostra e tratta i suoi fan molto gentilmente. Lei non si sente sopraffatto, ma la maggior parte del tempo, ha “ veramente godere s lo scambio.”

Non c’è da meravigliarsi che con questo tipo di atteggiamento, continui a servire da modello per molte ragazze.

Qual è il tuo film preferito con Jennifer Aniston? Quale delle sue idee su come vivere una vita felice ti piace di più?

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: