sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

9 attori che stavano perdendo il loro ruolo per ragioni ridicole

È incredibilmente difficile immaginare Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp o  Titanic senza Leonardo DiCaprio: senza di loro, questi film avrebbero sicuramente perso il loro fascino. A quanto pare, alcuni film famosi in tutto il mondo potrebbero aver perso attori che hanno interpretato ruoli iconici a causa di alcuni ridicoli incidenti accaduti dietro le quinte.

Abbiamo trovato 9 storie divertenti dalla vita di attori che avrebbero potuto rendere i film e i film popolari completamente diversi.

Sophie Turner – il ruolo di Sansa Stark in  Game of Thrones

9 attori che avrebbero potuto perdere il loro ruolo per ragioni ridicole

Circa 10 anni fa, la giovane attrice, Sophie Turner, ha quasi perso il suo famoso ruolo di Sansa Stark nell’iconico Game of Thrones . A quel tempo, aveva solo 13 anni e frequentò un corso di recitazione in cui il capo dello studio notò che aveva abbastanza talento. Hanno organizzato un’audizione per la futura star ma Sophie non si è presentata all’orario concordato. Così il capo della classe ha trovato la stella smemorata e l’ha portata all’audizione.

“Il capo dello studio teatrale che ho frequentato mi ha consigliato di venire all’audizione e mi ha persino iscritto, ma me ne sono dimenticata. Me ne sono appena dimenticata, riesci a crederci? Sono stato trovato in una caffetteria dove stavo mangiando con noncuranza. Non sapevo nemmeno che stavo mangiando la mia possibilità di diventare una star. “
Sophie Turner

Johnny Depp – il ruolo di Jack Sparrow in  Pirati dei Caraibi

9 attori che avrebbero potuto perdere il loro ruolo per ragioni ridicole

Pirati dei Caraibi non sarebbe stato così bravo senza il carismatico Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp. Durante la produzione, tuttavia, il casting di Depp è stato considerato rischioso, perché non era considerato una  star abbastanza bancabile per il ruolo.

In origine, lo stesso CEO della Disney Michael Eisner non ha apprezzato la performance di Depp e ha cercato di chiudere il progetto, ma in seguito ha cambiato idea dopo aver visitato il set.

LEGGI  30 fatti sulla vita a Monaco dove c'è un milionario dietro ogni angolo

Arnold Schwarzenegger – il protagonista di  Terminator

9 Actors That Could’ve Lost Their Roles for Ridiculous Reasons

Il brutale Terminator che ha dato la caccia a Sarah J. Connor nella prima parte del famoso franchise non voleva davvero interpretare un personaggio malvagio. Secondo lo stesso Arnold Schwarzenegger, era preoccupato che il ruolo di un cattivo avrebbe creato problemi per la sua futura carriera, motivo per cui ha sempre scelto di interpretare i bravi ragazzi – in questo modo, gli spettatori lo avrebbero amato di più.

LEGGI  Le 9 foto più belle di Emmy Rossum, l'attrice protagonista di Shameless

Ma il regista James Cameron ha convinto Schwarzenegger che in futuro avrebbe cambiato la direzione della storia del robot. E abbiamo visto tutto sul grande schermo.

Robert Pattinson – il ruolo di Edward Cullen in  Twilight

9 Actors That Could’ve Lost Their Roles for Ridiculous Reasons

Il bel Robert Pattinson avrebbe potuto perdere la parte dell’affascinante vampiro in  Twilight perché non poteva sorridere . Persino l’autore del libro più venduto, Stephenie Meyer, gli ha dato delle copie dei suoi libri per convincerlo che Edward sorride per tutta la storia. In realtà, Pattinson era davvero preoccupato per quanto fosse seria la parte.

Rachel McAdams – il ruolo di Allie in  The Notebook

9 Actors That Could’ve Lost Their Roles for Ridiculous Reasons

In  The Notebook , uno dei film più romantici della storia del cinema, Rachel McAdams e Ryan Gosling sembrano essere la coppia perfetta. Ma poche persone sanno che Gosling era piuttosto ostile nei confronti della sua co-star e ha persino chiesto ai produttori di licenziarla perché pensava che fosse così poco professionale. Ma fortunatamente per noi, l’ostilità tra gli attori è scomparsa e i sentimenti romantici tra i personaggi hanno preso il sopravvento sugli attori.

Leonardo DiCaprio – il ruolo di Jack Dawson in  Titanic

9 Actors That Could’ve Lost Their Roles for Ridiculous Reasons

Probabilmente sarai d’accordo con il fatto che Jack in  Titanic è stato un ruolo chiave nella carriera dell’attore Leonardo DiCaprio. Ma poche persone sanno che lo studio aveva in mente un altro attore: Matthew McConaughey. In  un’intervista , la co-protagonista di DiCaprio Kate Winslet ha rivelato di aver effettivamente finito per fare un provino con McConaughey.

LEGGI  Vip di Hollwood che sanno parlare italiano

Taylor Lautner – il ruolo di Jacob in  The Twilight Saga: New Moon

9 Actors That Could’ve Lost Their Roles for Ridiculous Reasons

Il ruolo del lupo mannaro, Jacob, avrebbe potuto facilmente essere interpretato da qualcun altro se Taylor Lautner non avesse deciso di visitare la palestra più spesso. Questo perché i produttori di  The Twilight Saga: New Moon non pensavano che Lautner non fosse abbastanza muscoloso per interpretare il personaggio che l’autore del libro aveva descritto. Volevano sostituire l’attore. Ma un duro lavoro ha funzionato: Lautner è diventato il Jacob che tutti conosciamo oggi.

Al Pacino – il ruolo di Michael Corleone in  Il Padrino

9 Actors That Could’ve Lost Their Roles for Ridiculous Reasons

È difficile dire se  Il Padrino sarebbe stato così bravo senza Al Pacino. In effetti, è difficile immaginare qualcun altro tranne lui in questo ruolo difficile . Tuttavia, i dirigenti della Paramount avevano un’opinione diversa su questo: volevano rimuovere Al Pacino dal progetto! Ma anche problemi durante la produzione e continui dubbi sulla professionalità dell’attore non hanno impedito a questo film di diventare un film leggendario.

LEGGI  10 star finite in galera

Tom Hanks – il ruolo di Josh Baskin in  Big

9 Actors That Could’ve Lost Their Roles for Ridiculous Reasons

Il personaggio principale del film preferito dai fan, Big, avrebbe potuto essere interpretato da qualcun altro a causa del fatto che Tom Hanks si perdeva nel suo programma di lavoro. La storia di un adolescente che dall’oggi al domani si è trasformato in un uomo adulto avrebbe potuto essere raccontata da Robert De Niro. E chissà come sarebbero andate le cose se Tom Hanks non avesse deciso di dedicare un po ‘di tempo a questo fantastico progetto.

Quale di questi ruoli ti piace di più e perché?

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: