lunedì, Gennaio 17, 2022
No menu items!

8 cose ridicolmente costose che Keanu Reeves ha comprato

Keanu Reeves è conosciuto come un ragazzo eccezionale e si dice che sia l’attore più amichevole di Hollywood. È riconosciuto per la sua generosità e capacità di rimanere sulla terra nonostante la sua pretesa di fama e di recente culmine, specialmente nella cultura dei meme.

La star di John Wick è persino arrivata a donare milioni di dollari alla ricerca sul cancro, alle persone bisognose e a molte altre cause, e tiene tutto nascosto; chiedendo nessun credito. Ha anche detto a molti tabloid diversi che non è dentro per i soldi, né i soldi sono così importanti per lui. Ciò non significa che sia completamente immune alla tentazione di spendere anche i suoi milioni di dollari su se stesso; e non c’è niente di sbagliato in questo!

Ecco otto cose costose che Keanu Reeves ha acquistato.

UN REGALO DI NATALE PER QUALCUNO SUL SET – $ 20.000

keanu reeves REGALO DI NATALE

Questo non è esattamente qualcosa che ha comprato, ma è sicuramente un grande sacrificio che il Keanu ha fatto per qualcun altro nel bisogno. È noto pubblicamente che Keanu ha guadagnato milioni di dollari con The Matrix , che è stato rilasciato nel 1999, ma non è così noto che ha donato circa $ 75 milioni dal suo stipendio.

Uno dei casi più chiacchierati è stato un bonus natalizio di $ 20.000 che ha dato a uno degli addetti agli effetti speciali dopo aver sentito parlare del momento difficile che lui e la sua famiglia stavano avendo. Inutile dire che Keanu Reeves è un ragazzo eccezionale e può permetterselo con un po ‘di soldi.

DUCATI 998 (2004) – $ 23,800

keanu reeves DUCATI 998

Keanu Reeves non piace definirsi un collezionista di motociclette perché è modesto. Tuttavia, ha quattro motociclette che sono importanti per lui, una delle quali è la Ducati 998, in particolare la versione 2004 che è stata descritta in The Matrix: Reloaded.

Il film è stato in realtà il film con il punteggio più alto al mondo ed è stato finalmente superato nel 2016 da Deadpool. Questa motocicletta potrebbe non essere la cosa più costosa in questo elenco, ma per una motocicletta ha un bel po ‘di valore ed è un oggetto da collezione impressionante.

LEGGI  La lite tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet

FORD MUSTANG MACH 1 TWISTER DEL 1970 – $ 46.200

FORD MUSTANG MACH 1 TWISTER DEL 1970

La Ford Mustang Mach 1 Twister del 1970 è una classica muscle car Ford che non ha prezzo per alcuni collezionisti. Come abbiamo detto prima, Keanu Reeves non si considera un collezionista di motociclette, ma solo un collezionista di automobili apprezzerebbe una macchina come questa.

LEGGI  Harrison Ford eroe anche fuori dal set, salva una donna in pericolo (FOTO)

La Twister iniziò negli anni ’70 ed era una delle auto più desiderate nella sua gamma. C’erano tre macchine rilasciate nello stesso periodo; tre diversi twister, tutti meravigliosi. Keanu possiede il primo: il Mach 1.

ARCH KRGT-1 – $ 78.000

KEANU REEVES ARCH KRGT-1

Nel 2011, Keanu Reeves ha deciso che avrebbe preso il suo amore per le motociclette e lo avrebbe trasformato in qualcosa che tutti potranno divertirsi con lui, così ha creato una società di motociclette di alto livello con il suo amico Gard Hollinger. Reeves aveva sempre ammirato le motociclette e guardava mentre le bande di motociclisti rotolavano nel suo quartiere.

Questa motocicletta, in particolare, è una su misura per lui, ma la società che ha co-fondato fornisce anche moto su misura per i suoi clienti. Le moto costano più di alcune auto sportive di fascia bassa.

PORSCHE 911 CARRERA 4S – $ 127.900

REEVES PORSCHE 911 CARRERA 4S

La nuova Porsche 911 fa parte di una serie in produzione dal 1963 ed è una delle auto sportive più performanti della linea Porsche. Le auto tedesche sono molto desiderabili e vengono solo in combinazioni di due porte. Gli appassionati di auto ammirano ovunque la carrozzeria e il telaio di questo capolavoro. Keanu Reeves è una di quelle persone.

LEGGI  Keanu Reeves gentleman nella metro di New York: il video girato di nascosto

3 UNA FERRARI DA $ 272.700

KEANU REEVES FERRARI TESTA ROSSA

Chiamata anche Ferrari F150, questa Ferrari ibrida e in edizione molto limitata è stata prodotta nel 2013. La costosa auto sportiva di produzione italiana è quella su cui molti appassionati di auto sbavano.

Il 3 dicembre 2016, uno è stato messo all’asta per $ 7 milioni ed è riconosciuto come una delle auto più preziose al mondo. E Keanu Reeves ha avuto la fortuna di raccoglierne uno prima che la produzione si fermasse nel 2016.

2 CASA DI SUA MADRE – PREZZO SCONOSCIUTO

MAMMA DI KEANU REVES

Keanu Reeves è sotto i riflettori da molto tempo e quando ha lasciato la casa per la prima volta, disse a sua madre che che lo faceva perchè voleva diventare un attore. Sua madre, Patricia ha avuto una vita difficile, e Keanu che sta cercando di recuperare per ora. Finì per comprarle una casa prima ancora di comprarne una per sé. Nessuno sa dove o quanto fosse, ma il gesto fu incredibilmente altruistico se ci pensi.

LEGGI  Il cast di Matrix 19 anni dopo

VILLA NELLE COLLINE DI HOLLYWOOD – $ 5 MILIONI

KEANU REEVES VILLA NELLE COLLINE DI HOLLYWOOD

Keanu Reeves acquistò la sua prima casa nel 2003 all’età di 39 anni. Ovviamente, a quel punto poteva permettersi una casa più grande di questa ma questo non significava nulla per Keanu. Gli piaceva vivere in uno “stile zingaro”, come ha confessato.

Adorava viaggiare, alloggiare in hotel, campeggiare e godersi la vita. Alla fine, ha deciso di acquistare la sua casa da $ 5 milioni, che si trova nelle colline di Hollywood, nello stesso quartiere di Leonardo Di Caprio.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: