giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

8 celebrità ricchissime ma che non ostentano i loro soldi

Quando i fan pensano agli enormi stipendi incassati dalle loro celebrità preferite, la maggior parte presume che il loro grande reddito sia correlato anche alle grandi spese . Mentre molte celebrità ostentano la loro ricchezza facendo enormi acquisti in ville di lusso, supercar veloci e armadi pieni dei migliori abiti firmati, altri volti famosi sono noti per quanto siano frugali .

È difficile da credere, ma molte delle star di Hollywood non hanno alcun desiderio di ostentare la loro ricchezza inutilmente e sono molto più felici di tenere i loro soldi proprio dove possono vederli – nei loro conti bancari!
 

In effetti alcune di queste celebrità spingono oltre i limiti facendo attenzione ai loro soldi e sono decisamente strane quando si tratta di quanto fermamente rifiutano di spendere i loro soldi.

8) Mila Kunis

Molti fan sono scioccati nello scoprire quanto Mila Kunis sia davvero di basso profilo. Ha guadagnato una fortuna con il suo ruolo in That 70s Show e ha continuato a perseguire una serie di altre iniziative di grande successo a Hollywood. Quando ha sposato Ashton Kutcher, il loro patrimonio netto combinato è salito a ben oltre $ 275 milioni.

Leggiamo di spose celebri che spendono sempre una fortuna per i loro anelli, e sembra che più grande è la stella, più grande è l’anello. Mila Kunis, è l’eccezione. Conduce uno stile di vita molto semplicistico e in realtà ha trovato la sua fede su Etsy per soli $ 90.

RELAZIONATO: Le 15 Migliori Celebrità Che Guidano Auto Economiche

7) Ed Sheeran

Ed Sheeran è un artista musicale più venduto che guadagna milioni di dollari con l’uscita di ogni nuova canzone di successo. Vende palchi enormi e ha una base di fan tanto fedele quanto numerosa. Con un patrimonio netto di $ 200 milioni, può certamente permettersi di vivere uno stile di vita molto sontuoso con tutti i comfort e i lussi che la sua immensa fortuna può offrirgli. Tuttavia, sceglie di vivere una vita di spesa modesta in ogni caso. Sheeran evita le telecamere in ogni occasione e cerca di stare fuori dai riflettori quando non è sul palco. Si concede solo un’indennità di spesa di $ 1.000 al mese e, secondo Money Wise , utilizza ancora il conto bancario dello studente che ha aperto originariamente ben prima della sua fama.

6) Lady Gaga

Lady Gaga può avere un potere d’acquisto del valore di $ 300 milioni, ma quando è il momento di fare shopping, tiene i suoi soldi stretti e si rifiuta di spendere inutilmente. È nota per concentrare la sua attenzione sugli scaffali delle vendite e non è davvero interessata a spendere il prezzo intero per cose che può trovare facilmente in vendita.

LEGGI  Per un relax di lusso regalati questa toilette ricoperta di Louis Vuitton (FOTO)

Non cerca solo prezzi scontati nei corridoi. Lady Gaga è nota per utilizzare spesso i coupon per raccogliere i vantaggi della riduzione dei prezzi. È difficile immaginare di guardare Lady Gaga versare sugli sconti, e di certo non ne ha bisogno, ma vivere una vita che include la caccia agli sconti la fa sentire più sicura dei suoi acquisti e lei vive nel risparmiare qualche soldo lungo la strada.

LEGGI  Manuela Arcuri beccata senza trucco dai paparazzi - GUARDA

5) Michael Jordan

Michael Jordan è uno degli atleti più pagati che il mondo abbia mai visto, e non c’è dubbio che abbia già guadagnato molti più soldi di quanto possa mai spendere. Tuttavia, è davvero difficile strappargli i soldi dalle mani. Ha la reputazione di essere molto a buon mercato quando è fuori per cene fantasiose, rifiutandosi di lasciare una mancia oa volte lasciandone una piccolissima, anche quando il servizio è stato impeccabile. Naturalmente, i suoi conti per la cena e le bevande sono piuttosto alti, quindi è incredibilmente offensivo per i camerieri essere snobbati di questa mancia.

Alcuni dei suoi amici hanno parlato per dire che li ha messi in imbarazzo con il suo rifiuto di prendere un conto o risolverlo con gli standard di mancia appropriati.

4Warren Buffet

Warren Buffet è in cima alla lista delle persone più ricche da anni. È stato detto che vive una vita semplice , nonostante abbia un patrimonio netto di oltre $ 100 miliardi. La sua scelta di veicoli è sempre modesta, optando per guidare una Cadillac modello base per la maggior parte del tempo. Vive anche in una casa di medie dimensioni in un quartiere medio e non sente il bisogno di ostentare la sua fortuna o spendere troppo.

Quando è il momento di soddisfare una voglia di cibo, a nessuno viene chiesto di andare a caccia di caviale e champagne costoso per soddisfare Warren Buffet. Al contrario, preferisce McDonald’s e compra la sua colazione da asporto ogni giorno. Sceglie tra alcuni articoli di valore e si dirige da McDonald’s con il cambio corretto in tasca, fino al centesimo. Questo è ben diverso dalle fantasiose opzioni per la ristorazione che poteva facilmente permettersi.

LEGGI  20 celebrità che non sembrano invecchiare

3) Kristen Bell

È noto che le celebrità spendono fortune per i loro matrimoni e non si fermano davanti a nulla per assicurarsi che i matrimoni siano spettacoli che rivelano il meglio di tutte le cose. Ebbene, la maggior parte di loro lo fa. Kristen Bell e suo marito Dax Shepard hanno fatto le cose in modo leggermente diverso. Scegliendo di vivere uno stile di vita molto umile, Bell ha acquistato il suo abito da sposa per soli $ 142 e si è sposata senza tutti i fronzoli.

Questo è dopo che è diventata famosa per aver indossato un abito da $ 45 da Target a un evento sul tappeto rosso. Sembrava incredibile, ma non era disposta a spendere molti soldi per ottenere quel risultato finale.

2) Jay Leno

Il famoso volto che ha guidato il Jay Leno Show e The Tonight Show sembra anche essere quello di un uomo che è incredibilmente attento a come spende la sua fortuna. In effetti, Jay Leno non spende affatto molti soldi e sceglie invece di lasciare che la sua ricchezza continui a crescere rifiutandosi di spenderla.

LEGGI  11 celebrità che non avevi idea fossero state delle Cheerleaders (FOTO)

Mantiene due lavori in ogni momento e spende solo i guadagni da uno di loro. Tutti i soldi che ha guadagnato da entrambi i talk show sono stati risparmiati e non sono stati toccati. Sceglie di utilizzare il reddito delle sue altre commedie e lavori su scala inferiore per spendere soldi.

1) Tyra Banks

Tyra è alta e sicura di sé sulla passerella ora, ma tutta la ricchezza che ha accumulato attraverso i suoi vari progetti nel settore della moda è conservata al sicuro. Crescendo, le banche sono state allevate da una madre single e la lotta finanziaria le ha insegnato preziose lezioni che porta con sé oggi.

Incredibilmente, la Banks ammette di aver portato a casa ciò che resta delle saponette che usa negli hotel durante i suoi viaggi. Chiama persino il suo commercialista per controllare le sue finanze prima di fare acquisti. Certo, può spendere quanto vuole e ce ne sarà ancora in abbondanza, ma Banks preferirebbe sapere che ha un’abbondanza di ricchezze messe da parte

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: