lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

8 attori che hanno assunto ruoli di film bizzarri solo per soldi

Alcuni di questi attori non sono diventati milionari e miliardari in un giorno. Hanno dovuto affrontare un camion carico di cattivi ruoli e lottare anche per sbarcare il lunario. Ricorda come Joey Tribbiani dovette diventare il volto di STD e il sedere di Al Pacino durante i suoi primi giorni. Hollywood è stata testimone di una competizione spietata da secoli. Milioni di talenti stanno invadendo il settore ogni giorno e farsi notare richiede sia fortuna che dedizione. Gli attori hanno sopportato molti ostacoli per diventare delle star. Sono apparsi in alcuni film di merda in passato per pagare le bollette. Non importa quanto si sforzino di cancellare il loro passato, Internet lo farà sempre apparire. Questa lista ha anche il nome di attori che sono seduti su una montagna di fortuna ma a cui non importava di assumere ruoli non necessari solo per soldi.

 1. Scarlett Johansson in Mio fratello il maiale

 Scarlett Johansson in Mio fratello il maiale

Indovinare la storia non dovrebbe essere difficile perché la trama è esattamente ciò che suggerisce il titolo. Scarlett Johansson ha interpretato un’adolescente il cui fratellino si è trasformato in un maiale un giorno a causa di alcune pietre incantate. Questo porta lei e le sue amiche a intraprendere un viaggio da un’anziana strega di famiglia che trasforma il fratello in un essere umano. Ci scusiamo per gli * SPOILER *!

 2. Joaquin Phoenix in Superboy

Joaquin Phoenix in Superboy

Prima che Joaquin Phoenix diventasse una leggenda e sviluppasse l’interesse per interpretare Joker, è stato un eroe DC per un breve periodo di tempo. Il Clown Prince of Crime era piuttosto giovane quando apparve in una serie intitolata Superboy. È apparso in una breve scena in cui si immaginava con il costume blu e lanciava un raggio laser sui suoi bulli.

LEGGI  I volti delle star rovinati dal botulino

 3. Jeff Goldblum in Death Wish

Jeff Goldblum in Death Wish

Jeff è uno degli attori preferiti dai fan di Hollywood. Ha lavorato in alcuni dei migliori film come il franchise di Jurassic Park, The Fly e Thor: Ragnarok che lo hanno portato alla ribalta. Ma molto tempo fa, Jeff ha interpretato un personaggio inquietante che sia lui che i suoi fan vorrebbero dimenticare. Ci scusiamo in anticipo, perché una volta che lo vedi, non si torna indietro. Ha interpretato un delinquente in Death Wish dove ha rapinato persone, cassieri molestati sessualmente e violentato le sue vittime dopo averle insultate e picchiate.

LEGGI  11 attori a cui i registi non affidano più grandi ruoli nei film

 4. Don Cheadle In Sidekicks

Don Cheadle In Sidekicks

Grazie all’MCU che ha costruito la carriera di Don Cheadle come War Machine nei film degli Avengers. Molto prima di diventare un volto riconoscibile a Hollywood, Don ha interpretato un leader di banda con un bizzarro senso dell’abbigliamento che è stato preso a calci sul sedere da un piccolo campione di karate. Sidekicks era una serie meno conosciuta in cui un giovane ragazzo impara le arti marziali e le usa per proteggere le persone bisognose. Quindi, prima di diventare il potente eroe, Cheadle era un cattivo che ha cercato di rapinare un nonno ma è stato picchiato da un ragazzino.

 5. Ryan Reynolds in Ordinary Magic

Ryan Reynolds in Ordinary Magic

Ryan era un adolescente quando interpretava un Gandhi bianco in Ordinary Magic. Ha raffigurato un ragazzo cresciuto in India ma successivamente trasferito in Canada con sua zia dopo la morte del padre. Qui, l’attore di Deadpool aveva un accento indiano e mangiava con le mani poiché non poteva usare forchette e coltelli. In seguito ha ispirato sua zia e i suoi amici a fare uno sciopero della fame e ad adottare metodi non violenti per impedire che la casa di sua zia venisse demolita.

LEGGI  Il figlio di Rupert Murdoch ha speso 150 milioni di dollari per questa villa

 6. Brad Pitt in Growing Pains

Brad Pitt in Growing Pains

Quando non sei così famoso è abbastanza facile per i registi usare lo stesso attore per ruoli diversi in una serie. Soprattutto negli anni ’80 e ’90, quando il pubblico non si fermava e tornava indietro di alcune stagioni per un controllo incrociato. Brad aveva interpretato due ruoli minori nella sitcom Growing Pains. È apparso per la prima volta come il fidanzato di Carol e in seguito si è mostrato come una rockstar. Anche la carriera di Leonardo DiCaprio ha avuto un kickstart da questa sitcom.

 7. Penelope Cruz in Sahara

Penelope Cruz a Gothika e nel Sahara

Non c’è solo una lunga lista di film flop in cui Penelope ha recitato nel corso degli anni. Ci sono grandi aspettative da un’attrice che ha vinto un Academy Award come migliore attrice non protagonista e ha anche ottenuto due nomination per il premio. Ma le sue scelte consecutive come Gothika e Sahara hanno portato la sua carriera a un livello tale che nemmeno i premi Oscar sono riusciti a salvarla.

 8. Jessica Chastain in The Hunstman: Winter’s War

Jessica Chastain in The Hunstman

Jessica è un’attrice acclamata dalla critica che è sempre nella mente dei registi di serie A mentre fanno un film. I suoi film come Interstellar, The Martian e It Chapter Two hanno portato la sua carriera su una piattaforma superiore. Nonostante la sua fama e la sua lista di progetti fantastici, Jessica non ha esitato a recitare nel futile sequel di Biancaneve e il cacciatore intitolato The Huntsman: Winter’s War. Il film aveva un cast stellare di Charlize Theron, Chris Hemsworth e anche Emily Blunt, ma è passato completamente inosservato.

LEGGI  15 foto della bellissima Blake Lively
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: