venerdì, Settembre 24, 2021
No menu items!

7 viaggiatori del tempo Marvel che Loki potrebbe incontrare nel suo spettacolo

Sono solo io o ha fatto caldo qui? Oh bene! Il nostro Dio del male sta arrivando per creare il caos nella prossima serie Disney+, Loki .

Tutto inizia con un incidente nella rapina del 2012 in Avengers: Endgame, quando la futura squadra dei Vendicatori perde il Tessaract contro Loki. E con poca o nessuna sorpresa, Loki fugge. D’ora in poi, l’intera serie è basata su una versione alternativa di Loki e sui viaggi nel tempo.

Mentre è abbastanza credibile che possa imbattersi in diversi personaggi dell’universo alternativo come Thor, Heimdall, alcuni altri Asgardiani o eroi terrestri, ecco un elenco di altri viaggiatori del tempo che Loki potrebbe incontrare nel suo spettacolo:

Iron Man 2020

Viaggiatori del tempo che Loki potrebbe incontrare

Se ciò accade, l’MCU potrebbe capovolgersi. Arno Stark è un successore di Iron Man proveniente da un futuro alternativo. Ha una storia di essere entrambi: un antieroe e un cattivo. Inoltre, ora che la Fase 4 è piena di multiverso e viaggi nel tempo, lascia che ti parli dei suoi imbrogli. Arno Stark ha avuto diversi incontri con eroi della Marvel Comics come Spider-Man, Iron Man e The Avengers.

 

Viaggiatori del tempo che Loki potrebbe incontrare

Considerando che la TVA – Time Variance Authority svolge un ruolo chiave in Loki, si potrebbe fare riferimento all’esistenza di Arno da qualche parte nel MCU. Il motivo per cui fa la lista è che proprio come Loki, anche le sue azioni lo hanno messo sotto il controllo della TVA. Quindi, forse non direttamente, ma Loki potrebbe introdurre Iron Man 2020 e sarebbe uno dei viaggiatori del tempo che Loki potrebbe incontrare.

Kang il Conquistatore

Viaggiatori del tempo che Loki potrebbe incontrare

Con Kang (Jonathan Majors) in arrivo nel MCU con Ant-Man and the Wasp: Quantumania , dobbiamo pensare alla possibilità che Loki lo incontri. È un viaggiatore del tempo del 30° secolo. Inoltre, ha una ricca storia con i Vendicatori come loro avversario. Quindi, ha perfettamente senso se il suo arco si estende ulteriormente fino ad Avengers 5. Quindi, sì, potrebbe essere il prossimo grande cattivo.

Kang potrebbe scuotere l’MCU al suo interno e guidare l’eredità di terrificanti eroi dopo Thanos. Quindi, è credibile che la Marvel possa iniziare a gettare le basi per Kang prima di Ant-Man 3 , presumibilmente in Loki . Se Loki finisce per sconfiggere la TVA, un cameo di Kang potrebbe verificarsi alla fine della stagione per abbellire la serie. Inoltre, questo potrebbe compensare il perfetto ingresso di Kang nell’MCU.

LEGGI  Quattro buoni motivi per guardare Stranger Things, spiegati da Netflix (VIDEO)

ragazzo di ferro

Viaggiatori del tempo che Loki potrebbe incontrare

La Marvel sta creando a tempo indeterminato i Giovani Vendicatori. Con i gemelli di Wanda in WandaVision , Vescovo Kate a Hawkeye, Kamala Khan in Ms. Marvel, e molti altri, la venuta Giovani Vendicatori è inevitabile. Questo ci porta al leader della squadra nei fumetti, Iron Lad. Beh, non è altro che una versione di Kang il Conquistatore in persona. Il ragazzo ha viaggiato nel tempo così tante volte che ha ramificato realtà su più realtà.

LEGGI  10 personaggi inaspettati che potrebbero apparire in Eternals

Se vogliamo vedere Iron Lad in Loki, lo spettacolo potrebbe ulteriormente stabilire Young Avengers e Kang the Conqueror allo stesso tempo nell’MCU. Inoltre, l’amore per l’interconnessione in Marvel è qualcosa che non puoi ignorare. Inoltre, Iron Lad è una versione adolescente di Kang il Conquistatore che cerca di scongiurare il suo destino intraprendendo un viaggio eroico. Questo compensa una storia da urlo!

Ragazzo con due pistole

Negli anni ’70, la Marvel ha usato il viaggio nel tempo per accoppiare i suoi eroi occidentali con i Vendicatori. Quindi, pubblicarono diversi titoli sui pistoleri occidentali del 19 ° secolo, uno dei quali incentrato su Matthew Hawk, alias Two-Gun Kid. Two-Gun Kid ha viaggiato fino al presente e ha sviluppato una stretta amicizia con Occhio di Falco, dopo una squadra contro Kang. Il cowboy occidentale sembra perfetto per un altro viaggiatore del tempo nell’MCU.

È stato notato in molte storie di viaggio. Di conseguenza, è stato in costante osservazione dalla TVA. Potrebbe essere che Loki adatterà una versione della storia a fumetti di Two-Gun Kid portando Loki nel selvaggio West americano o rivelando che è uno dei prigionieri della TVA. Solo un altro viaggiatore del tempo che Loki potrebbe incontrare.

Deathlok

Deathlok ha combattuto potenti nemici sia nel suo tempo che nel presente insieme a una varietà di famosi supereroi. La prima stagione di Agents of SHIELD ha introdotto Mike Peterson come la sua attuale interpretazione del personaggio. Ma non aveva nulla a che fare con l’incarnazione originale del supereroe cyborg, Luther Manning. Pur essendo nato in un mondo post-apocalittico, possiede aggiornamenti cibernetici davvero fantastici.

Viaggiatori del tempo che Loki potrebbe incontrare

Bene, il personaggio era orribilmente famoso ai suoi tempi, che erano gli anni ’70. Inoltre, potremmo vederlo perché lo showrunner di The Falcon e The Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha espresso interesse a riavviare Deathlok per l’MCU. Un personaggio con questa fama precedente sarebbe solo una vittoria per la Marvel. Loki potrebbe essere il progetto giusto per impostare il suo arrivo.

LEGGI  Aperto a Los Angeles il primo ristorante ispirato a Bayside School (VIDEO)

Killraven

Killraven è un vigilante armato di spada che ha resistito ai conquistatori alieni della Terra nella versione Marvel di War of the Worlds di HG Wells . Nei fumetti, i suoi nemici erano i marziani. Quando i marziani conquistano il mondo, il gladiatore Killraven e la sua banda di uomini liberi viaggiano nelle terre desolate dell’America uniti dalla fede nella grandezza dell’umanità. Ma nell’MCU il suo nemico potrebbe essere qualcun altro.

Viaggiatori del tempo che Loki potrebbe incontrare

Il trailer di Loki  mostrava New York City in rovina, il che suggerisce che la serie potrebbe mostrare una linea temporale in cui l’invasione dei Chitauri in The Avengers è stata un successo. Quindi, il nemico di Killraven nell’MCU potrebbe essere l’esercito di Chituari. Questo è anche un mondo post-apocalittico che si adatta perfettamente al curriculum di Killraven. Potrebbe essere una star ricorrente del MCU lasciando la sua linea temporale di tanto in tanto e collaborando con i viaggiatori del tempo dei fumetti.

Vance Astro

Viaggiatori del tempo che Loki potrebbe incontrare

Nei fumetti, Vance è un astronauta che è partito per la Terra di oggi in missione per scovare una potenziale nuova casa per la gente della Terra. Si sveglia dalla capsula criogenica sulla sua nave mille anni dopo, solo per rendersi conto che la Terra aveva già colonizzato il pianeta. Quindi, tutti i suoi sforzi furono uno spreco. Successivamente, ha contribuito a formare i Guardiani della Galassia. È diventato lo Steve Rogers della squadra a causa delle sue idee obsolete. Si adatta perfettamente all’aspetto ” uomo fuori dal tempo ” del personaggio.

LEGGI  The Vampire Diaries reunion: Nina Dobrev e Paul Wesley di nuovo insieme!

Viaggiatori del tempo che Loki potrebbe incontrare

Bene, Guardiani della Galassia Vol. 2 ha  già utilizzato la sua squadra, quindi se dovesse apparire, l’MCU troverà un nuovo modo per il suo arrivo. Potrebbe essere che si imbatterà in Loki durante una delle sue missioni per la TVA. Secondo me, alcuni dei viaggiatori del tempo dovrebbero essere introdotti in Loki perché questa è la natura fondamentale dell’intero spettacolo. Inoltre, è in qualche modo un Capitan America stesso come ho detto sopra. Una sua apparizione potrebbe essere un modo interessante per mostrare come l’eredità dello Star-Spangled Man viene portata avanti nel lontano futuro dell’MCU.

Quindi questi sono i Viaggiatori del Tempo che Loki potrebbe incontrare nella sua serie. Loki è interpretato da Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw e Richard E. Grant. La serie sarà presentata in anteprima il 9 giugno su Disney +.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: