venerdì, Agosto 19, 2022
No menu items!

7 cose che rendono Johnny Depp una vera star di Hollywood

Da venditore porta a porta per un’azienda di penne a diventare un 3 volte candidato all’Oscar, Johnny Depp è la prova che se sei determinato, puoi ottenere qualsiasi cosa. Lavorando nel settore da 36 anni , Johnny è diventato un’icona amata in tutto il mondo per tutti i giusti motivi.

Crediamo che Johnny Depp sia davvero un gioiello e uno dei migliori attori di sempre. Ecco perché:

1. Accetta i ruoli più impegnativi.

Johnny Depp ha lavorato in  93 film e programmi finora e ha vinto un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Ha iniziato la sua carriera con l’iconico A Nightmare on Elm Street e ha interpretato un pirata, un detective, un lupo, un vampiro, un uomo con le forbici al posto delle mani e vari altri ruoli , rendendolo estremamente versatile.
7 cose che rendono Johnny Depp una vera gemma di Hollywood
2. È una rockstar.
7 cose che rendono Johnny Depp una vera gemma di Hollywood
Depp ha iniziato a suonare la chitarra quando aveva solo 12 anni . In effetti, suonava in diverse band prima che Nicholas Cage gli suggerisse di intraprendere la carriera di attore. Attualmente è in una band con Alice Cooper chiamata Hollywood Vampires e occasionalmente fanno tour.

3. Fa amicizia per la vita.

7 cose che rendono Johnny Depp una vera gemma di Hollywood
Un’altra cosa interessante da notare su Johnny è il fatto che quando fa degli amici, li tiene per tutta la vita. Ha un ottimo rapporto con il regista goth Tim Burton ei due hanno realizzato diversi film insieme. È anche un migliore amico di lunga data di Marilyn Manson ed è spesso visto con lui in  tour e nei suoi video musicali . Hanno anche tatuaggi coordinati . Altri amici di Depp sono Winona Ryder e la sua ex moglie Vanessa Paradis.

4. Non esita mai ad aiutare gli altri.

7 cose che rendono Johnny Depp una vera gemma di Hollywood
Quando Heath Ledger morì, Johnny donò a sua figlia il suo stipendio per il film The Imaginarium of Doctor Parnassus . Ha donato $ 2 milioni all’ospedale che ha curato Lily-Rose per un’infezione che ha causato insufficienza renale, come ringraziamento. Lavora costantemente per restituire e aiutare gli altri ed è giustamente il destinatario del premio Courage to Care.

5. È un ottimo padre.

7 cose che rendono Johnny Depp una vera gemma di Hollywood
Secondo Lily-Rose, i suoi genitori non controllano e le lasciano fare quello che vuole. Nonostante i suoi impegni, Johnny riesce a trovare il tempo per i suoi figli e trascorrere del tempo di qualità con loro. Ha anche il nome di sua figlia tatuato sul petto.

6. Si traveste da “Jack Sparrow” e fa visita ai bambini negli ospedali.

7 cose che rendono Johnny Depp una vera gemma di Hollywood
Sapendo che Jack Sparrow è uno dei suoi ruoli più popolari amati dai bambini, a Johnny piace sorprenderli. Egli  visita i bambini malati e fa ridere. Una volta è rimasto pienamente nel suo personaggio di pirata per 5 ore consecutive mentre visitava il BC Children’s Hospital .

7. Ha un fossile che porta il suo nome.

7 cose che rendono Johnny Depp una vera gemma di Hollywood
Un  fossile di un’antica creatura estinta è stato chiamato “Kootenichela deppi” dallo scienziato che lo ha scoperto. Parente di scorpioni e aragoste, il fossile ha artigli a forma di forbice, proprio come il personaggio di Depp, Edward mani di forbice .
LEGGI  Vip famosi, che aspetto avrebbero se fossero donne? (FOTO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: