venerdì, Luglio 30, 2021
No menu items!

7 celebrità che hanno combattuto contro i chili in più e hanno vinto

Le celebrità hanno difficoltà poiché il pubblico discute e giudica costantemente qualsiasi cambiamento nei loro corpi. A volte triturare qualche chilo in più non ha nulla a che fare con l’aspetto, ma è necessario per motivi di salute o per favorire la loro carriera. In ogni caso, guardare i risultati del loro duro lavoro può caricarci di motivazione e darci la forza trainante per migliorare anche noi stessi.

Siamo rimasti sbalorditi dalle trasformazioni corporee di queste celebrità e non vediamo l’ora di mostrartele.

1. Rebel Wilson

Rebel Wilson

L’attrice australiana Rebel Wilson ha dichiarato che il 2020 sarebbe stato un “anno di salute” per lei. Ha aggiunto più attività alla sua routine quotidiana. L’attrice cammina di più, ha iniziato a fare esercizio e ha cambiato le sue abitudini alimentari. Di conseguenza, è stata in grado di perdere 165 libbre (circa 74 kg) da gennaio 2020.

2. Simon Cowell

Simon Cowell

Anche quest’anno il famoso personaggio televisivo ha deciso di aggiornare il suo regime di salute e fitness. Ha smesso di mangiare cibi grassi e dolci, ha incluso più esercizio fisico e ha iniziato a dormire meglio e più a lungo. I suoi sforzi sono stati ripagati e ha perso 60 libbre (circa 27 kg).

LEGGI  20 foto più carine dei vendicatori quando erano giovani

3. Kathy Bates

Kathy Bates

L’ attrice di American Horror Story ha perso i suoi 60 libbre (circa 27 kg) con un altro trucco. Lei chiama ” consapevolezza ” , che significa semplicemente allontanare il piatto non appena lo stomaco si sente pieno. Le ci è voluto molto tempo per imparare ad ascoltare il suo corpo, ma il risultato è impressionante.

LEGGI  Snooki del Jersey Shore, ecco com'è cambiata negli anni (FOTO)

4. Sam Smith

Sam Smith

Il cantante, Sam Smith, ha subito una drammatica trasformazione. In precedenza aveva ammesso di aver lottato con l’eccesso di cibo emotivo, ma ha deciso di cambiare questa abitudine. Ha iniziato a cucinare da solo, ha eliminato diversi prodotti dalla sua dieta e ora si concentra su un regolare esercizio fisico con il suo personal trainer. Ha già perso più di 42 libbre (circa 19 kg).

5. Kelly Clarkson

Kelly Clarkson

L’ allenatrice di Voice , Kelly Clarkson, è sempre stata aperta sul suo peso, le abitudini alimentari e l’immagine del corpo. Tuttavia, avere qualche chilo in più non era il motivo della sua perdita di peso, ma piuttosto era il risultato di una condizione di salute. La Clarkson soffriva di problemi alla tiroide e ha cercato di superarli. Ha cambiato dieta e stile di vita e ha perso fino a 37 libbre (circa 16 kg).

LEGGI  7 coppie celebri che hanno avuto delle figlie bellissime (FOTO)
6. Mo’Nique
Mo'Nique

Da quando aveva 17 anni, Mo’Nique ha pesato più di 200 libbre (90 kg). Attraverso un duro lavoro quotidiano e costante e una dieta sana, è stata in grado di abbassare il numero sulla bilancia.

7. Alec Baldwin

Alec Baldwin

Nel 2012, Alec Baldwin ha parlato dei suoi problemi di salute: gli è stato detto che era prediabetico. Questo è servito come un importante campanello d’allarme per l’attore. La sua ragazza istruttrice di yoga lo ha motivato a rimanere in buona salute. Ha rinunciato allo zucchero, ha iniziato a fare Pilates e ha perso 30 libbre (circa 13 kg) in 4 mesi.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: