sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

6 artisti che hanno lasciato le band per una carriera solista di successo

Si ritiene che quando gli artisti lasciano le loro band per intraprendere una carriera solista di successo, crei animosità tra loro e gli altri membri della band. Tuttavia, potrebbe non essere sempre necessariamente vero. Alcuni artisti solisti di incredibile successo hanno lasciato le loro band per diventare grandi come artisti solisti.

Ad esempio, Harry Styles e Zayn Malik facevano parte della popolare boy band “One Direction”, che aveva un seguito di culto. Tuttavia, dopo aver lasciato il gruppo musicale, hanno intrapreso la loro carriera da solista e hanno guadagnato enorme fama e ricchezza. Diversi altri nomi sono usciti dalle loro band e sono diventati ugualmente, se non di più, popolari come musicisti solisti.
Ecco alcuni artisti che hanno concluso il loro viaggio con le loro band per percorrere il percorso delle loro carriere soliste di successo.

6.Beyoncé Knowles

Quando si tratta di Beyoncé Knowles e della sua ex band Destiny’s Child, la domanda è sempre su chi sarà ricordato come il figlio più vero del destino? La risposta non è difficile. Beyoncé, una leggenda ora, ha venduto oltre 15 milioni di album come artista solista, che è molto più alto di quello che ha ottenuto con Destiny’s Child.

Quindi, si può tranquillamente affermare che Beyoncé ha preso la decisione giusta quando ha scelto la sua crescita personale rispetto alla band, di cui faceva parte dal 1997. Secondo Yardbarker , Beyoncé si è sempre distinta anche come membro della band, e il suo vero il destino era di cercare la sua strada verso la gloria. Si stima che Beyoncé abbia un patrimonio netto strabiliante di $ 500 milioni e, insieme a suo marito, Jay-Z, hanno un patrimonio netto di miliardi di dollari .

5.Harry Styles Harry

Quando si tratta di One Direction, Zayn Malik ha saltato la pistola per primo nell’imbarcarsi in una missione individuale ed è stato seguito da Harry Styles. Secondo quanto riferito, tutti i membri di questa amata boyband alla fine hanno lanciato la loro carriera da solista, ma Harry e Zayn hanno avuto maggior successo.

LEGGI  Taylor Swift e Shawn Mendes rifanno la canzone "Lover"

Harry Styles ha ripetutamente superato i cartelloni pubblicitari e ha conquistato il mondo con le sue fantastiche creazioni musicali e il suo senso della moda androgino, che di recente ha preso d’assalto Internet, come affermato dalla rivista Entertainment . Attualmente ha un patrimonio netto impressionante di circa $ 80 milioni.

LEGGI  Selena Gomez e Cardi B live al Coachella Festival (VIDEO)

4.Zayn Malik

Zayn Malik è entrato a far parte della storica formazione dei One Direction sui set del reality show “X-Factor”. Era anche uno dei maggiori stakeholder della band, essendo anche il crooner principale del gruppo.

La band alla fine si disintegrò dopo che Zayn se ne andò nel 2005 e pubblicò il suo singolo di successo “Pillowtalk”. I fan di One D erano inizialmente dispiaciuti per lo scioglimento della band. Tuttavia, quando Zayn ha pubblicato il suo primo album solista di successo nel 2016 “Mind of Mine”, ha conquistato di nuovo i loro cuori, come affermato da Livingly . Zayn ha attualmente un patrimonio netto di circa 75 milioni di dollari.

3.Michael Jackson

Non ci sarebbe quasi nessuna anima che potrebbe non essere a conoscenza del defunto Re del Pop, Michael Jackson. Jackson faceva parte della band musicale Jackson 5, ma è ampiamente considerato come uno degli artisti solisti di maggior successo. Il suo stile e il suo carisma gli hanno fatto guadagnare un enorme seguito di fan.

La popstar ha fatto parte dei Jackson 5 fino a quando lui e Jermaine si sono avventurati nelle loro carriere da solisti nel 1972, pubblicando i loro album. Ben presto Michael Jackson divenne non solo una sensazione, ma un marchio in sé con cui nessuno poteva competere.

LEGGI  Maroon 5, il making of del nuovo album Red Pill Blues (VIDEO)

2.Justin Timberlake

Justin Timberlake, ora cantautore e performer , un tempo faceva parte del gruppo musicale NSYNC. Secondo Go Banking Rates , è diventato famoso con il suo successo nello show televisivo americano “The New Mickey Mouse Club” e ha suggellato la sua fortuna quando è entrato a far parte della band tra la metà e la fine degli anni ’90.’

Tuttavia, nel 2002, Timberlake decise di farsi carico della sua crescita personale e lasciò la boy band. Timberlake ha pubblicato circa cinque album e uno dei suoi ultimi, Man of the Woods, ha scalato le classifiche nel 2018 quando è stato pubblicato. Si stima che nel 2021 Timberlake abbia un enorme patrimonio netto di circa 250 milioni di dollari.

1.Dr Dre

Andre Romelle Young, o Dr. Dre, è un rapper, produttore musicale e ingegnere audio americano che un tempo faceva parte di una band musicale chiamata NWA e altri artisti famosi come Eazy-E, Ice Cube e MC Ren. Più tardi, sono andati tutti da soli e hanno creato la storia.

Dr. Dre ha deciso di andare da solo quando si è reso conto che era più bravo a produrre e gestire talenti piuttosto che sul palco. Avere un orecchio per il talento era un’abilità straordinaria che possedeva. Vedendo le vette del successo che ha raggiunto, sembra una decisione intelligente da parte di Dre aver scelto la sua carriera da solista piuttosto che essere un membro della band. Ha costruito un incredibile impero da 800 milioni di dollari nel corso di questa carriera di successo, che è ancora in salita.

LEGGI  Maroon 5, il making of del nuovo album Red Pill Blues (VIDEO)

Questi sono solo alcuni dei tanti artisti famosi che hanno lasciato la loro band e sono andati da soli. È difficile dire se alcuni di questi artisti avrebbero avuto un ruolo così significativo se avessero scelto di non lasciare i loro gruppi musicali.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: