venerdì, Agosto 19, 2022
No menu items!

6 anelli di fidanzamento che sono passati alla storia

Per secoli, gli uomini hanno rubato il cuore delle donne presentando loro un simbolo lussuoso del loro profondo affetto e impegno per tutta la vita: l’anello di fidanzamento. Indossato fino a quando la morte non ci separi, l’anello di fidanzamento è stato spesso un motivo per svenire su pietre preziose e gioielli intricati, e le celebrità non fanno eccezione a questa regola.

Ecco gli anelli di fidanzamento più stravaganti della storia.

Jennifer Aniston

6 anelli di fidanzamento degni di nota che sono passati alla storia
Conosciuta per il suo ruolo di Rachel in Friends , Jennifer Aniston è tornata sotto i riflettori dopo aver mostrato il suo gigantesco anello di fidanzamento agli occhi del pubblico. Caratterizzato da un enorme diamante a taglio radiante da 8 carati in una semplice fascia d’oro, questo design di Jennifer Meyer è proiettato a un costoso $ 500.000, più della maggior parte delle case! Siamo sicuri che questa volta funzionerà per Jen.

Beyoncé

6 anelli di fidanzamento degni di nota che sono passati alla storia
Jay Z si è inginocchiato nel 2007 e ha proposto alla regina Bey con un rock drammatico simile alla pietra di Elizabeth Taylor. Beyoncé ha detto di sì al rapper una volta che ha posizionato il diamante taglio smeraldo da 18 carati sul suo dito. Fatto a mano dal gioielliere delle star, Lorraine Schwartz, questo design classico con un semplice cinturino arriva a $ 5 milioni! Questo è impegno!

Emily Blunt

6 anelli di fidanzamento degni di nota che sono passati alla storia
Trasudante di grazia e fascino, l’attrice inglese Emily Blunt è stata donata con un anello di fidanzamento edoardiano dalla star di The Office , John Krasinski. Questo anello antico affascina i dettagli del periodo con un diamante da 3 carati su una tradizionale fascia di platino, ed è stimato a $ 100.000. Non vale quanto altre celebrità, ma sicuramente lassù in bellezza.

Jackie Kennedy

6 anelli di fidanzamento degni di nota che sono passati alla storia
Quando John F. Kennedy propose a Jackie nel 1953, scelse un raro ricordo che sarebbe passato alla storia per essere davvero unico. Il diamante da 2 carati e lo smeraldo da 2 carati incorpora diamanti baguette attorno alle pietre centrali ed è incorniciato da una fascia d’oro. Progettato da Van Cleef & Arpels, si dice che questo interessante scintillante abbia riportato Kennedy oltre $ 1 milione, e possiamo capire perché!

Kate Middleton

6 anelli di fidanzamento degni di nota che sono passati alla storia
Non avremmo potuto scrivere questo articolo senza considerare il più famoso di tutti gli anelli di fidanzamento: quello di Kate Middleton. Una volta che decorava il dito della principessa Diana, questo anello regale ha una favolosa pietra zaffiro ovale da 18 carati color navy circondata da un alone di diamanti da 18 carati in una fascia in oro bianco. Sentimentale per la famiglia e il paese, questo straordinario anello ora vale più di $ 500.000.

Marilyn Monroe

6 anelli di fidanzamento degni di nota che sono passati alla storia
Sebbene il matrimonio di Marilyn con Joe DiMaggio possa essere stato di breve durata, la fascia dell’eternità di Marilyn era una volta uno degli anelli di diamanti più costosi esistenti. Costando a Joe un enorme $ 772.500, questo anello dell’eternità taglio baguette conteneva oltre 35 diamanti incastonati in una fascia di platino. Apparentemente classificata come il suo anello di fidanzamento e promessa a lungo termine per Joe, questo design sobrio è il motivo per cui lo stile è ancora popolare oggi.
LEGGI  24 celebrità che non avevamo idea fossero imparentate l'una con l'altra
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Come ogni membro della famiglia Hadid contribuisce al loro impero multimilionario