5 film con protagonista il cast di Dune: Parte seconda che dovresti guardare adesso

Immagini della Warner Bros hanno subito un ritardo a causa dello sciopero, ma finalmente Dune: seconda parte sta facendo incetta al botteghino. Il regista Denis Villeneuve ha dimostrato di avere un occhio per il talento, con un cast stellare che include Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler e Javier Bardem. Ma non c’è bisogno di aspettare Dune: seconda parte per vedere questi attori in azione, poiché hanno film disponibili per lo streaming. Ecco cinque film da guardare ora con il cast di Dune: seconda parte.

Guarda Timothée Chalamet in Wonka

Prima che diventasse un’icona di Hollywood, Chalamet ha ottenuto il suo successo con il film musicale Wonka, che sarà disponibile in streaming su Max l’8 marzo. Chalamet interpreta Willy Wonka nelle origini del personaggio di Roald Dahl, dimostrando il suo talento eccezionale.

Guarda Zendaya in Malcolm e Marie

Zendaya brilla in Malcolm e Marie, un film intenso che si svolge in una sola notte e mette in luce le abilità attoriali dell’attrice. Disponibile su Netflix, il film racconta la tumultuosa relazione tra Marie e Malcolm, offrendo uno sguardo crudo sugli alti e bassi dell’amore.

Guarda Rebecca Ferguson in Mission: Impossible – Nazione canaglia

Rebecca Ferguson si distingue in Mission: Impossible – Nazione canaglia, dove interpreta il ruolo di Ilsa Faust accanto a Tom Cruise. Ferguson dimostra di essere una star d’azione in questo film adrenalinico, disponibile su Paramount+.

Guarda Austin Butler in Elvis

Austin Butler porta in vita il mito di Elvis Presley nel film biografico Elvis, disponibile su Netflix. La performance di Butler nel ruolo del Re del Rock ‘n’ Roll gli ha valso numerosi premi e dimostrato il suo talento poliedrico.

Guarda Josh Brolin e Javier Bardem in Non è un paese per vecchi

Josh Brolin e Javier Bardem sono entrambi protagonisti del thriller avvincente Non è un paese per vecchi, disponibile su Paramount+. Brolin interpreta il ruolo di Llewelyn Moss, mentre Bardem incarna la spaventosa figura di Anton Chigurh, rendendo il film un classico moderno.

ARTICOLI COLLEGATI: