martedì, Novembre 29, 2022
No menu items!

5 cose che probabilmente non sapevi su Hailey Baldwin

Hailey Baldwin è diventata una delle celebrità più importanti nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, anche grazie al suo matrimonio con il cantante Justin Bieber, motivo per cui qui ti mostriamo 5 cose che probabilmente non sapevi sulla modella.

Il clan Baldwin

Hai mai sentito parlare del clan Baldwin? Bene, Hailey è la figlia di uno dei membri di questo grande clan di attori, Stephen Baldwin, che si è sposato con la moglie Kennya nel 1990 e ha avuto Hailey nel 1996. L’importanza della famiglia è al primo posto per la ragazza tanto che tutti vengono definiti “La famiglia Baldwin”, anziché essere nominati individualmente.

Religione

Vale la pena ricordare che Hailey ha credenze molto ben definite, è cristiana e ha ripetutamente menzionato che la fede è qualcosa di molto importante per lei, infatti la religione è qualcosa che condivide con suo marito, Justin Bieber , con il quale di solito visita la chiesa ogni domenica.

LEGGI  Quanta guadagna Luca Zingaretti per Montalbano?

Possiede una fortuna di 20 milioni di dollari

Nonostante provenga da una delle famiglie più rilevanti di tutta Hollywood, Hailey si è fatto un nome per i suoi meriti. Solo con ciò che ha guadagnato attraverso le passerelle, essendo il volto di riviste come Vogue ed Elle, la giovane modella ha generato una fortuna di 20 milioni di dollari, mentre quella di suo marito è di 285 milioni di dollari, raccogliendo quindi, una fortuna totale di 305 milioni di dollari tra Mr. e Mrs. Bieber.

LEGGI  Kendall Jenner su Vogue Russia: tutte le foto

La danza

Sebbene sia ora una delle modelle più ambite, il gusto per le passerelle non è sempre stato quello di Hailey, infatti, la sua intenzione era quella di diventare una ballerina perché ha studiato danza all’American Ballet Theatre School, tuttavia, dopo un infortunio dovette rinunciare al suo sogno e nelle parole di Hailey, è molto difficile vedere la gente ballare, poiché gli ricorda quello che una volta voleva essere.

LEGGI  Fedez e Chiara Ferragni negano un selfie a Perla Maria: Maria Monsè furiosa

Appare in un video di Cody Simpson

Hailey non è stato solo il volto di diverse riviste e marchi, perché nel 2002 è diventato l’immagine di un video musicale di Cody Simpson , intitolato ” On my Mind ” , in cui ha interpretato il ruolo dell ‘”amore impossibile” dell’australiano. Qui ti lasciamo il video!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: