3 programmi sottovalutati su Amazon Prime Video da guardare ad aprile 2024

ITV

Tutti attraversano quel momento in cui si siedono per guardare qualcosa e non sono del tutto sicuri di cosa hanno voglia di guardare. A volte è divertente giocare alla roulette con le scelte TV e fare clic finché non si arriva a un titolo che sembra intrigante. Oppure potresti fare affidamento sui nostri consigli per alcune gemme nascoste.

Quando si tratta di tre programmi sottovalutati su Amazon Prime Video che devi guardare ad aprile, ci sono opzioni interessanti. Ce n’è uno che ritorna per una seconda stagione tre anni dopo l’uscita della prima, e un altro che ha la particolarità di essere la serie TV o il progetto cinematografico con il più alto finanziamento pubblico di tutti i tempi. Dai un’occhiata alle opzioni e se nessuna di queste è adatta alle tue esigenze, dai un’occhiata subito ai migliori programmi su Amazon Prime Video.

La lunga ombra (2023)

Mentre La lunga ombra ha ricevuto riconoscimenti nel Regno Unito, ottenendo una nomination come miglior dramma limitato ai British Academy Television Awards del 2024, non è così ampiamente conosciuto in Nord America. Questo dramma poliziesco in sette parti parla della caccia all’uomo durata cinque anni per il serial killer noto come lo Squartatore dello Yorkshire. Successivamente scoperto essere Peter Sutcliffe, interpretato da Mark Stobbart, la serie è in gran parte incentrata sul DCS Dennis Hoban (Toby Jones) e sull’ACC George Oldfield (David Morrissey) mentre cercano freneticamente di rintracciare l’uomo che terrorizzava e uccideva donne dal 1975 al 1975. 1980.

La lunga ombra è stato elogiato per la sua attenzione alle forze dell’ordine contro l’assassino stesso, così come alle vittime e alle loro famiglie. Radicato nella verità, il dramma ti farà venire i brividi mentre guardi lo svolgersi della storia e l’intensità aumenta man mano che si avvicinano sempre di più alla ricerca del sadico assassino.

Flusso La lunga ombra su PrimeVideo.

Loro (2021-2024)

Se ami l’horror, ti consigliamo di dare un’occhiata a Lena Waithe Lorouna serie antologica horror nera che ritorna questo mese con una seconda stagione tanto attesa, intitolata Loro: Lo spavento. La prima stagione segue una famiglia nera che si trasferisce in un quartiere tutto bianco durante la Seconda Grande Migrazione. Ma le forze del male cominciano ad emergere, seminando il caos nelle loro vite.

La seconda stagione va avanti di diversi decenni per avere luogo nel 1991, con Deborah Ayorinde protagonista di nuovo in un nuovo ruolo. La detective della polizia di Los Angeles Dawn Reeve (Ayorinde) sta indagando su un terribile omicidio e su un potenziale assassino che sta devastando la città. Mentre lavora per scoprire la verità, però, qualcosa di sinistro comincia ad emergere, rendendo il caso personale. Con Ayorinde elogiata per la sua avvincente performance nella prima stagione, i fan possono aspettarsi lo stesso nella seconda stagione. Loro distinguersi tra i vari spettacoli e film horror del tuo giardino, tuttavia, è molto simile a quello di Jordan Peele Uscirelo spettacolo utilizza l’orrore anche come veicolo per potenti commenti sociali.

Flusso Loro su PrimeVideo.

I prescelti (2019)

Considerata la serie TV o il progetto cinematografico con il più alto finanziamento collettivo di tutti i tempi, Il Prescelto è un dramma storico religioso che pretende di raccontare la storia di Gesù Cristo, interpretato da Jonathan Roumie. Ma, cosa interessante, è raccontato dal punto di vista di coloro il cui cammino incrocia, ritraendo Gesù in un modo personale e intimo, come non si era mai visto prima in film o programmi televisivi.

Ci sono tre stagioni fino ad oggi con una quarta in lavorazione. The Chosen è uno di quei progetti underground che non molti conoscono, ma che è diventato un titolo popolare nell’ambito dell’intrattenimento cristiano. Con un punteggio del pubblico del 99% sul sito web aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes da oltre 5.000 valutazioni e un punteggio del 100% da nove recensioni della critica, Il Prescelto ha chiaramente un pubblico devoto di fan.

Flusso Il Prescelto su PrimeVideo.

ARTICOLI COLLEGATI: