3 fiction su Prime Video da guardare a marzo

I migliori drammi sono intriganti con una storia avvincente che ti coinvolge per l’intera durata del film. Troverai anche cast e immagini eccezionali che si combinano per renderli avvincenti, emozionanti e talvolta anche stimolanti.

Se stai cercando qualcosa che faccia al caso tuo, dai un’occhiata a questi tre drammi su Amazon Prime Video che devi guardare a marzo. Puoi accedervi con un abbonamento base Amazon Prime. Se hai optato per la versione senza pubblicità, guarda ogni film per intero senza interruzioni pubblicitarie.

Liam Neeson e i film d’azione vanno di pari passo, ma è altrettanto accattivante in questo thriller poliziesco neo-noir ambientato nel 1939. Basato sul romanzo di John Banville La bionda dagli occhi neri, Marlowe parla del detective privato Philip Marlowe (Neeson) assunto da un’ereditiera per aiutarla a trovare il suo amante scomparso. Nel cast anche Diane Kruger, Jessica Lange, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Alan Cumming.

Flusso Marlowe su PrimeVideo.

Florence Pugh è attualmente la protagonista del film di successo al botteghino Duna: Parte Due, ma sta impressionando il pubblico anche sul piccolo schermo con la sua interpretazione da protagonista in A Good Person, un dramma trascurato del 2023. Scrub la star Zach Braff ha scritto e diretto il film.

Una brava persona è in streaming Amazon PrimeVideo.

L’agente di frontiera americano Angel Waters si mette nei guai Terra morta quando un immigrato sull’orlo della morte muore mentre si trova in un remoto avamposto di confine. Il dramma agghiacciante segue Waters mentre affronta questa situazione traumatizzante e le domande che continuano ad arrivare.

Flusso Terra morta su PrimeVideo.

ARTICOLI COLLEGATI: