sabato, Dicembre 3, 2022
No menu items!

3 famose star di Tik Tok nella scuola di Amici: ecco chi sono

La scuola del talent show di Amici, il programma ormai giunto alla ventesima edizione ideato e condotto da Maria De Filippi, sembra abbia accolto tre famosi volti noti di TikTok, tutti nella categoria canto, esattamente come Valerio. A svelare la loro presenza la pagina Amici News. Ma chi sono i talenti scovati dal social?

Partiamo da Andrea Settembre, classe 2001. Il ragazzo all’età di 12 anni ha partecipato al programma musicale Io Canto e da quel momento ha iniziato a scrivere canzoni. Questo l’ha spinto a pubblicare alcuni singoli, che l’hanno portato, negli anni successivi, a vincere la categoria giovani del Festival Show nel 2016. Nel 2019 ha provato ad accedere a The Voice Of Italy e in quest’ultimo periodo ha riscosso grande successo su TikTok dove conta quasi 750.000 follower. Quest’estate ha pubblicato l’ultimo singolo dal titolo Bum Bum.

LEGGI  Kika La Rocca: info e foto della nuova cantante di Amici 20

Alla lista dei tiktokers ad Amici 20 si aggiunge poi, come riferito da Amici News, anche Giorgia Malerba, altra star del web. Nata nel 1999 a Terni, la ragazza vanta la bellezza di 1,3 milioni di follower e ha all’attivo il singolo Loca con te, con conseguente video dove presenziano alcuni volti conosciuti di Amici.

LEGGI  Ricordi Tish di Amici? Ecco com'è cambiata oggi
LEGGI  Sta per tornare in tv uno storico programma musicale: ecco i dettagli

Ultima, ma non per ordine d’importanza, è Giulia Buccheri. Famosa su Instagram e TikTok, ha partecipato ai casting di Amici 20, nella categoria canto, spinta anche dal supporto dei suoi sostenitori che hanno riconosciuto in lei del grande talento.

Tra loro dunque ci sarà una delle stelle nascenti della musica italiana?

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: