3 commedie romantiche sottovalutate perfette da guardare per l’inverno

Mentre l’inverno si trascina, potresti pensare di aver bisogno di tirarti su, ovunque tu possa trovarne uno. Per molti, la migliore forma di tirarsi su è una commedia romantica, anche se non è particolarmente buona. Naturalmente, ci sono un sacco di commedie romantiche davvero fantastiche, ma una volta che ti sei fatto strada attraverso i titoli più ovvi, il pozzo può iniziare a prosciugarsi.

Anche se non producono così tante commedie romantiche come una volta, ci sono ancora molte grandi commedie romantiche là fuori se sei disposto a guardarle. Di seguito abbiamo messo insieme tre dei più sottovalutati per il tuo piacere di visione.

A proposito di tempo (2013)

Combinare il viaggio nel tempo con altri generi può essere pericoloso, ma Circa l’ora tprende quella che potrebbe essere un’idea piuttosto inquietante e la trasforma in qualcosa di piuttosto commovente. Il film racconta la storia di un uomo che scopre di essere capace di viaggiare nel tempo e usa questa capacità per aiutarlo a evitare di cadere in trappole in amore.

Grazie alla brillante intesa tra Rachel McAdams e Domhnall Gleeson e a una sceneggiatura intelligente che capisce come trasformare il viaggio nel tempo in qualcosa di adorabile, A proposito del tempo è uno dei migliori film sui viaggi nel tempo di sempre perché è un’esperienza divertente e sorprendentemente commovente. Invece di usare il viaggio nel tempo per ridere, usa la presunzione per meravigliarsi del passare del tempo più in generale e del modo in cui le nostre vite si svolgono e cambiano anche se non abbiamo la capacità di controllarlo.

A proposito del tempo può essere noleggiato o acquistato su Amazon Prime Video.

È stato detto abbastanza è fantastico per una vasta gamma di ragioni, ma la principale tra queste è l’alchimia tra James Gandolfini e Julia Louis-Dreyfus. Il film segue una madre divorziata che inizia una storia d’amore con un uomo gentile e gentile e scopre che la sua nuova amica è anche la sua ex. Mentre la sua amica critica vari aspetti della sua personalità e del suo carattere, lei inizia a mettere in discussione il suo rapporto con lui.

È una storia brillante e su piccola scala su due persone che trovano modi per essere aperti e vulnerabili l’uno con l’altro. E, sebbene Gandolfini e Louis-Dreyfus abbiano entrambi un bell’aspetto, sembrano anche persone normali, e questo è di per sé rinfrescante in un genere solitamente popolato da star glamour.

Via della segale racconta la storia di due persone ferite che si legano l’una all’altra mentre camminano per la città. Sebbene nessuno dei due sia totalmente sincero riguardo al danno emotivo subito nelle prime fasi della loro storia d’amore, la sceneggiatura è abbastanza acuta da darci un’idea immediata di chi sia ciascuna di queste persone e perché la loro storia d’amore potrebbe non essere così facile come sembra. sembra.

Il fascino del film inizia con i suoi due protagonisti, ma si estende fino allo scenario di Londra, catturato con un notevole livello di specificità, soprattutto per una città che viene filmata così spesso.

ARTICOLI COLLEGATI: