3 attori del MCU sono appena passati al nuovo universo cinematografico e televisivo della DC

È stato confermato che gli attori dell’MCU appariranno nel DCU appena riavviato sotto James Gunn e Peter Safran.

Gunn in precedenza aveva anticipato che un certo numero di volti familiari del mondo Marvel lo avrebbero fatto “probabilmente” fai il salto ai DC Studios.

Guardiani della Galassia la star Dave Bautista ha fatto sapere che l’avrebbe fatto “mi piacerebbe far parte dell’universo DC;” anche se questo deve ancora realizzarsi per la superstar diventata attore della WWE.

Sebbene non sia noto chi esattamente sarebbe arrivato per primo dall’MCU, un certo numero di nomi ha iniziato a farsi conoscere come parte del DCU Chapter 1: Of Gods and Monsters kick-off Creatura Commandos.

Gli attori Marvel passano alla DC

È stato rivelato che tre attori del MCU si uniranno al DCU di Jame Gunn come parte del cast vocale per il Creatura Commandos serie animata.

È stato confermato che David Harbour, Frank Grillo e Maria Bakalova si uniranno al progetto (via Collisore), che hanno tutti preso parte ad almeno un progetto dei Marvel Studios.

Grillo, che ha interpretato Crossbones nel MCU Capitan America: Il Soldato d’Inverno E Guerra civileè stato precedentemente rivelato essere parte di Creatura Commandos dopo che l’attore ha preso in giro che avrebbe fatto parte del franchise superpotente sul suo Instagram. L’attore di lunga data della MCU interpreterà il ruolo di Rick Flag Sr. nella DCU.

Guardiano Rosso
Studi Marvel

I fan conosceranno David Harbour per il suo lavoro come Red Guardian in Vedova Nera. La sua interpretazione russa di Capitan America sarà vista anche nel prossimo anno Fulmini film, che potrebbe, curiosamente, coincidere con l’uscita di Creatura Commandosdove interpreterà Eric Frankenstein.

Cosmo Maria Bakalova
Studi Marvel

E Maria Bakalova sta per fare il suo debutto teatrale nel MCU Guardiani della Galassia Vol. 3 come Cosmo il cane spaziale. L’attrice nominata all’Oscar si unisce al mondo DC nei panni della misteriosa principessa Ilana Rostovic.

Chi altro della Marvel potrebbe unirsi al DCU?

Naturalmente, James Gunn ha chiarito di essere fedele al talento con cui gli piace lavorare, portando un numero di attori da un progetto all’altro, incluso suo fratello Sean Gunn.

E con questi tre attori dei Marvel Studios (solo uno con cui Gunn ha effettivamente lavorato in precedenza) che fanno il salto alla DC, forse questo avvierà una grande migrazione da un franchise superpotente all’altro.

Mentre tutto il Guardiani della Galassia gli attori si sentono come i prossimi candidati più probabili a passare dalla Marvel alla DC, Dave Bautista è quello il cui annuncio di casting DCU sembra il più imminente.

Come accennato in precedenza, Bautista ha chiarito molto bene lui “mi piacerebbe” per entrare a far parte della DCU, sarebbe solo questione di trovare il ruolo giusto per l’attore.

Un altro nome che potrebbe emergere in questa conversazione è Bradley Cooper. È probabile che Cooper lasci l’MCU dopo il suo lavoro Guardiani della Galassia Vol. 3 è finito, quindi ora sarebbe il momento perfetto per l’attore di lunga data per unirsi a un altro franchise, se lo desiderasse.

Per ora, tuttavia, tutto ciò che i fan possono fare è chiedersi mentre viene rivelato sempre di più sulla visione DC di James Gunn.

Creatura Commandos debutterà su Warner Bros.’ Max, il servizio di streaming rinnovato appena annunciato nel 2024.

ARTICOLI COLLEGATI: